simo19691 ha scritto:Sam, me lo dovevi dire quest'estate!!!![]()
sono stata in vacanza a Riccione!!!!
Maddai pensavo lo sapessi è proprio all'uscita dell'autostrada

Moderatore: Steve1973
simo19691 ha scritto:Sam, me lo dovevi dire quest'estate!!!![]()
Oh a me della westwood mi piacciono le borse:) un po' "appariscenti" ma una ci sta:)Rouge84 ha scritto:Dimmi dimmi... A parte vivienne westwood!!!!LadyDar ha scritto:Rouge84 ha scritto: Si? Dove conviene comprare a Londra? Ci andrò a dicembre....
No queste no...anche se purtroppo io in Toscana non ho il negozio:( a Londra ci vado per un altro paio di cosette!:)
A me le hogan piacciono, interactive o olympia che siano.LadyDar ha scritto:Le hogan non mi dispiacciono, ma la zeppa sulla scarpa "sportiva" proprio non mi ci piace per nulla:)
l'anno scorso sono stata a Cattolica, ma non ci ho proprio fatto casosamantha.l ha scritto:simo19691 ha scritto:Sam, me lo dovevi dire quest'estate!!!![]()
Adesso hai un buon motivo per tornarcisimo19691 ha scritto:l'anno scorso sono stata a Cattolica, ma non ci ho proprio fatto casosamantha.l ha scritto:simo19691 ha scritto:Sam, me lo dovevi dire quest'estate!!!![]()
Stefanel si e' montato la testa ed e' tutta un'altra fascia di prezzosunset ha scritto:Grazie lalli! Ma stefanel e Benetton, sisly.. Cme sono adesso come qualità?
Lalli04 ha scritto:Ciao, Sun![]()
io farei un giro anche da Promod (non tanto per la maglieria che di fibre naturali non c'e' molto)