Olabarch ha scritto:ETAAAAAAAAA
a proposito del rudere....
Vedi quel che intendevo quando parlavo del travone in legno da mantenere?
Credimi è il pezzo forte della casa!

Cavoli Ola...non c'è che dire, a vederle così son bellissime! peccato che....l'unico punto dove hai visto il soffitto il legno è la futura lavanderia e il vano scale....ovvero, solo i miei amati tesorini pelosi ne potrebbero godere la vista appieno

...sul resto della casa c'è già la schifosissima soletta in cemento

..Eto, fosse per lui, terrebbe tutto così dandogli solo una sabbiata, ma da quello che ho capito, strutturalmente parlando, la soletta così non terrebbe il peso del massetto e degli impianti...ma se ti può consolare Eto ha tutta l'intenzione di tenere più travi possibili per recuperarli nel soffitto delle camere
Grazie mille cmq!!
Ps: ma...il travone di sostegno delle foto è aggiunto con il photoshop???
DIERRE ha scritto:
Eta , ma che c... fortuna hai?? Non chiedi consulenze e ti vengono prodigate fantasticamente!!
Su Ola si può sempre contare
Saul1978 ha scritto:Eta posso diventare un tuo stalker? ti scoccia? Sei sempre più gnocca

Eh eh eh!! Cavoli tuoi che non sei venuto!

Pensa che avevo messo la maglietta trasparente proprio per te nel caso ci avessi fatto un'mprovvisata ...se venivi toglievo il top che avevo sotto
Che ti sei perso!!!

Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.