Un abbraccio grandissimo a mamma, papi e piccola Bibi!
((())))
Moderatore: Steve1973
AleBi ha scritto:Grazie, grazie e ancora grazie!!!!
Io vado a momenti, oggi per esempio va meglio![]()
Non mi capacito come sia possibile aver avuto il dono di questa bimba stupenda! (va bene io sono la mamma e sono di parte ma davvero si sta comportando meglio di un adulto!)
Oggi prima dose di cremina che parrebbe miracolosa xxxxxxx
Tu La sua, con il papà e attilino:)AleBi ha scritto:... lei è la mia forza....
Ma tesoro e' stupenda xche' la sua mamma e' stupenda...non poteva essere diversamente!AleBi ha scritto:Grazie, grazie e ancora grazie!!!!
Non mi capacito come sia possibile aver avuto il dono di questa bimba stupenda! (va bene io sono la mamma e sono di parte ma davvero si sta comportando meglio di un adulto!)
Come non quotare Dol e ancora tanti xxxxxxxxxxxxxxxxx per la cremina miracolosaDolores ha scritto:Ma tesoro e' stupenda xche' la sua mamma e' stupenda...non poteva essere diversamente!AleBi ha scritto:Grazie, grazie e ancora grazie!!!!
Sono felice che stia migliorando e sono certa che fra qualche mese sarà solo un brutto ricordo
Che tenera bibi!AleBi ha scritto:Oggi abbiamo avuto conferma che la cicatrice sta procedendo bene.
Siamo fiduciosi e piano piano ci stiamo riprendendo. Lei ogni tanto si ferma davanti allo specchio e si guarda la ferita con aria dubbiosa, poi mi racconta come è successo, cucciola!
Comunque lei mi sembra serena e questa è la cosa più importante...