Re: Bibi guerriera

:wink: sono molto contenta di queste notizie, per la piccola e voi genitori!
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

AleBi ha scritto:È sorprendente la partecipazione delle persone che ci circondano, voi compresi ovviamente. Oggi ho ordinato un cerotto al silicone (5 cerotti 30 euro :twisted: :shock: ) che aiutano il processo di cicatrizzazione, speriamo almeno facciano effetto!
E lunedì ricominciamo l'inserimento all'asilo!

tanto hai fatto il fioretto sulle scarpe no!? :twisted: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

paprina ha scritto:
AleBi ha scritto:È sorprendente la partecipazione delle persone che ci circondano, voi compresi ovviamente. Oggi ho ordinato un cerotto al silicone (5 cerotti 30 euro :twisted: :shock: ) che aiutano il processo di cicatrizzazione, speriamo almeno facciano effetto!

:lol: :lol: :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

paprina ha scritto:

:twisted:
Per ora non mi sta pesando ma un anno è luuuuuuuungo :roll:
Ma va bene così :|

AleBi ha scritto:
paprina ha scritto:

coraggio, un fioretto è un fioretto!
e io tra l'altro non ho ancora realizzato il mio, ma miseria, non trovo informazioni su dove diavolo devo andare per la tipizzazione!!! :evil:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

AleBi ha scritto:
paprina ha scritto:

Dai! Una buona occasione per sfruttare fino all'osso quelle bellissime che gia' hai! :D
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

myfriend ha scritto: Alebi, complimenti, non ci conosciamo ma devi essere una mamma super!
Credo che in gran parte i bimbi siano così come noi li guardiamo: se Bibi ha reagito così bene è perché TU le hai rivolto uno sguardo sereno e fiducioso, non permettendo che la paura prendesse il sopravvento, respingendo i timori nell'angolo segreto del tuo cuore.

Mi fa tanto piacere sapere dei miglioramenti e soprattutto che non ci siano implicazioni ossee.
Coraggio! :wink:
Quoto! :D
Mi sono aggiornata ora sulla piccola Bibi ed è davvero una bimba speciale!! :wink:
E poi...una mamma che rinuncia all'acquisto di scarpe per UN ANNO si merita una bimba così coraggiosa!! :mrgreen: :mrgreen:
DAI BIBI!!!
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

AleBi non so se sono gli stessi, ma io quando ho fatto l'intervento per togliere la tiroide (con conseguente cicatrice di 7cm alla base del collo) mi sono trovate bene con i cerotti Resolve ;)
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Oddio ho letto solo ora e neanche tutte le pagine... :? :(

Dagli ultimi post vedo che la piccola si sta riprendendo alla grande!!Forza piccola Bibi!
Un abbraccio forte Alebi! :wink:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.