è il prezzo che mi lascia perplessa
e cmq si anch'io sono curiosa di vederle ambientate
NOn bestemmio......ne vedo almeno una al mese.....ilovearne ha scritto:andhhh ha scritto:per il resto puoi tranquillamente paragonarla ad una fascia media, medio\bassa.ilovearne ha scritto: ... della qualita' e delle prestazioni so abbastanza![]()
è una delle cucine migliori che puoi comprare, insieme a Boffi, Bulthaup, Valcucine e Strato
![]()
![]()
Scusami ma questa mi pare una sciocchezza. Paragonare un'Arclinea ad una cucina di fascia medio bassa, quindi una Scavolini o una Lube... mi sembra una cosa che non sta né in cielo né in terra.
A parte il design e nomi illustri come quello di Citterio, ha materiali e finiture di pregio, tecnologia ad alti livelli e optional che una cucina di quella fascia non ha di certo, come i cestoni sovradimensionati. Per dirne una.
Non bestemmiamo, via
robie ha scritto:Scusate, non c'entra niente, ma mi rivolgo ad Andhhh. La qualità di ante, cerniere ecc. di Meson's come la consideri? Che fascia, intesa nel senso di questo topic, si può considerare? Non sto quindi parlando di estetica (che secondo me è proprio inutile discuterne, troppo soggettivi i pareri...)
condivido il tuo commento. Attenzione però che il tipo di imballo (termoretraibile control cartone) è governato da fattori differenti in corso continuo di revisione (pro e contro per entrambe le soluzioni): non consideratelo una caratteristica valutativa per la qualità di una ditta.andhhh ha scritto: mentre scarichiamo in un magazzino cliente vedo cucina arclinea con imballo termoretrattile e vicino una veneta con i fusti imballati nei cartoni
qsecofr ha scritto:condivido il tuo commento. Attenzione però che il tipo di imballo (termoretraibile control cartone) è governato da fattori differenti in corso continuo di revisione (pro e contro per entrambe le soluzioni): non consideratelo una caratteristica valutativa per la qualità di una ditta.andhhh ha scritto: mentre scarichiamo in un magazzino cliente vedo cucina arclinea con imballo termoretrattile e vicino una veneta con i fusti imballati nei cartoni
andhhh ha scritto: NOn bestemmio......ne vedo almeno una al mese.....
io quello che intendo è che il termoretraibile spesso si usa non solo per il fattore economico di rapidità ma anche perchè spesso offremeno rotture nel trasporto perchè "responsabilizza" il trasportatore rendendo immediantamente visibile il danno e chiarisce le responsabilità: sembra una scemata ma ci sono fior di prove in tal senso.andhhh ha scritto: Era per dire che l'imballo di veneta è nettamente superiore all'imballo di arclinea, ma non perchè il temoretrattile sia un imballo che vale poco.....