Dove tenete la lavatrice?

In bagno
Voti totali: 11 (35%)
In cucina
Voti totali: 3 (10%)
In un apposito locale lavanderia
Voti totali: 11 (35%)
Nel ripostiglio
Voti totali: 3 (10%)
Sul balcone/in cortile (a seconda se abitate in un appartamento o no)
Voti totali: 2 (6%)
In garage
Voti totali: 1 (3%)
Voti totali: 31

Re: Dove avete la lavatrice?

Kia85 ha scritto:Ho la fortuna di avere un piccolo locale lavanderia nel seminterrato, ci tengo le lavatrici e d'inverno gli stendini :wink:
Le lavatrici? Dunque ne hai più di una? Beh io ne ho due, una in bagno che uso in inverno e una in garage che uso l'estate.

gg89 ha scritto:
Kia85 ha scritto:Ho la fortuna di avere un piccolo locale lavanderia nel seminterrato, ci tengo le lavatrici e d'inverno gli stendini :wink:
Le lavatrici? Dunque ne hai più di una? Beh io ne ho due, una in bagno che uso in inverno e una in garage che uso l'estate.
Sì ne ho 2, perchè mio marito è operaio in fabbrica e quando torna dal turno ha olio fino nelle mutande, e a casa di sua mamma (dove abitava fino a qualche mese fa) ha visto che quella roba corrode e annerisce le guarnizioni, oltre che puzzare nonostante il lavaggio a vuoto a 90° dopo quello dei vestiti da lavoro. Da qui, la decisione di prendere una Haier al prezzo + basso possibile da dedicare solo ed esclusivamente alla sua roba, ed usare la LG buona per tutto il resto. :wink:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Kia85 ha scritto:
gg89 ha scritto:
Sì ne ho 2, perchè mio marito è operaio in fabbrica e quando torna dal turno ha olio fino nelle mutande, e a casa di sua mamma (dove abitava fino a qualche mese fa) ha visto che quella roba corrode e annerisce le guarnizioni, oltre che puzzare nonostante il lavaggio a vuoto a 90° dopo quello dei vestiti da lavoro. Da qui, la decisione di prendere una Haier al prezzo + basso possibile da dedicare solo ed esclusivamente alla sua roba, ed usare la LG buona per tutto il resto. :wink:
Io invece le due che ho io diciamo che più che per estate/inverno è proprio questa la ragione per cui ne ho due: In garage c'è la vecchia Rex di mia nonna (anno 1992) che uso più che altro per le tute che uso quando sono stato nell'orto ed i vari abiti da lavoro, mentre in bagno ho una meravigliosa Samsung di quelle con cestello Diamond, comprata l'anno scorso, che uso per i panni di casa buoni, e che è veramente fenomenale, lava che è una meraviglia ed i panni escono morbidi e ben curati, quel tipo di cestello è una gran bella cosa e poi l'oblò grande è comodissimo per il carico e scarico della biancheria. Ma la tua LG è carica frontale o dall'alto (di quelle a doppia alimentazione con cestello orizzontale tipo quello delle cariche dall'alto americane)?

Kia85 ha scritto:
gg89 ha scritto:
Kia85 ha scritto:No no la mia LG è una normalissima a carico frontale con solo l'acqua fredda in entrata, 8kg. :wink:
Per caso è una di quelle con motore Direct Drive?
Esatto! :wink:
E' effettivamente silenziosa come dicono in tanti? Tu che ce l'hai puoi dirmi tutto.