Re: CRONACA: commentiamo i fatti del giorno

Io non sono affatto d'accordo con queste interviste che mettono in risalto tali "personaggi". Pentito o no è pur sempre un OMICIDA che ha ammazzato una donna e un bambino. Perché lui dovrebbe rifarsi una vita quando lui per primo ha soppresso vite umane? Il fratellino e la mamma di Erika non avevano il DIRITTO di vivere come lui ha il diritto di avere una seconda chance? E mi fa ancora più schifo la televisione che li va a cercare....
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Io invece l'avrei voluta dare al bambino ............. :cry:

si lo sò ... sono cattiva ..... ma niente mi toglie dalla testa che lui è riuscito a fare una cosa mostruosa ... guardare negli occhi un bambino morire ....... :cry:

Scusatemi ma quando si tratta di bambini divento sensibilissima, non riesco neppure a guardare un film se c'è un bambino che sta male, tipo Marcellino pane e vino e simili :oops: , non riesco proprio :oops: figurarci se parliamo di bambini "reali" :cry:
FEDE65

bubu ha scritto:Onestamente se dovessi decidere a chi dei due dare una chance, la darei a lui. :roll:
A chi dei due in che senso? Tra lui e uno che non ha ammazzato nessuno?
O tra lui e la sua fidanzatina omicida? Io la darei a entrambi visto che sono usciti, ma se la devono sudare esattamente come gli altri che cercano di lavorare, se non di più.
E comunque ricordo che pochi mesi prima di uscire i giornali riportarono le sue proteste, cose del tipo "ora lo stato mi deve trovare un lavoro"... ammesso che fosse vero... lo stato mi DEVE?!! Ti DEVE?!!! Ma va' a morì ammazzato...
Immagine

CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

bubu ha scritto:Betty, tra erika e omar.
Comunque mu sembra di captare del buono in lui, a prescindere dalla bestialita' che ha commesso. Lei invece mi da proprio l'idea di una persona fredda e immorale... :roll:
Entrambi avevano una diagnosi di "disturbo narcisistico della personalita'" mi chiedo in che percorso di recupero si collochi farli andare in tivvu'...mah.
A me ai tempi la strategia processuale della difesa di Omar diede il voltastomaco...accusare lei di aver pensato e istigato il tutto, quasi fosse
una dark lady del cinema anni 40, e la stampa dietro... :shock:
Cero lei dovra' portare il fardello piu' pesante, avendo sterminato la sua famiglia.
Per il resto chiunque ha diritto a rifarsi la vita, ma un po' di discrezione sarebbe d'obbligo :(
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

betty_boop ha scritto:E te credo...
Però dai, caspita, quanta gente fa fatica a trovare lavoro? Lui ha anche il privilegio di poter andare in tv a dire che non trova lavoro, milioni di disoccupati anonimi non possono dirlo a nessuno. Scommetto che troverà lavoro in un batter d'occhio dopo questa uscita televisiva... e se non lo trova in fretta... rimboccarsi le maniche e pedalare, altro che guadagni facili con la tv.
Poi, vuoi dire che sei cambiato? Bene!! Ma non trovo giusto che ci guadagni dicendolo in tv.
Quoto. Per me una persona uscita di prigione ha il diritto di rifarsi una vita - altrimenti torniamo al solito discorso, che dovrebbe fare? L'alienato sociale per sempre? Bel peso per la societa' - ma con le opportunita' di tutti gli altri. Non con privilegi derivati dal suo crimine!
Dovrebbe essere illegale trarre profitto dai propri crimini, anche in termini di comparsate televisive, interviste, libri sull'argomento, opportunita' di lavoro.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

eli_felix ha scritto:Se fossi un datore di lavoro, non l'assumerei neanche per sogno.....
Quoto.
Non vorrei come dipendente chi uccide un gatto, chi ha ucciso un bambino mai e poi mai.
Per me tutta la vita a fare asfalti a favore della "comunità" e per paga un panino a pranzo e un posto letto in dormitorio.
FEDE65

Federinik ha scritto:
Quoto. Per me una persona uscita di prigione ha il diritto di rifarsi una vita
vero, ma quello che non è concepibile è che per aver ammazzato a coltellate due persone, tra cui un bambino, si sia fatto meno di 10 anni di carcere.
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

samantha.l ha scritto:QUANDO vedo questo cose penso di essere stata fortunata ad essere nate dalla parte giusta dell'Italia

SERVIZIO DELLE IENE SULLE CASE ABUSIVE A "ISOLA CAPO RIZZUTO"
http://www.video.mediaset.it/video/iene ... 1-c1-o1-p3
oddio si l'ho visto anche io..
sono rimasta così :shock:
ed anche io ho fatto il tuo solito pensiero..
mi sono sentita privilegiata ad essere nata qui. :oops:
e mi sono venuti i brividi per il livello di ignoranza a cui le persone possono giungere. sicuramente non si può fare di tutta l'erba un fascio ma qui non puoi fare nemmeno una tettoia per coprire le auto che ti arrivano i vigili.. e lì invece è normale costruire una villa intera.
mamma mia.
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3