Re: CRONACA: commentiamo i fatti del giorno
#451A quanto pare le mascherine di carta che gli danno non servono a niente, nel servizio dicevano che un lavoro del genere andrebbe fatto indossando dei tutoni e caschi tipo astronauta...
Moderatore: Steve1973
Mascherine di carta ma dicono che non servono a nulla che ci vorrebbero le tute tipo quelle delle centrali nuclearibubu ha scritto:Ma le mascherine non le usano per proteggersi?samantha.l ha scritto:E anche questo servizio sulla sabbiatura dei Jeans l'ho trovato allucinante
http://www.video.mediaset.it/video/iene ... 1-c1-o1-p4
vigiemme ha scritto:parlare di parte "giusta" e "sbagliata" dell'Italia mi pare riduttivo e superficiale... ci sono situazioni e situazioni,sicuramente da condannare, ma non mi pare che il tizio che vendeva in nero nel garage intascando centinaia di euro parlasse calabrese...
Sai che parlando con la parrucchiera che mi faceva il colore e' uscito fuori anche anche per i colori dovrebbero portare la mascherina...betty_boop ha scritto:A quanto pare le mascherine di carta che gli danno non servono a niente, nel servizio dicevano che un lavoro del genere andrebbe fatto indossando dei tutoni e caschi tipo astronauta...
Sam permettimi di contraddirti, l'ho appena detto in altro post: la legge è legge, che si evada, si costruisca abusivamente, si superino i limti di velocità (scusa la banalità del paragone). Pare accada così ovunque...samantha.l ha scritto:vigiemme ha scritto:parlare di parte "giusta" e "sbagliata" dell'Italia mi pare riduttivo e superficiale... ci sono situazioni e situazioni,sicuramente da condannare, ma non mi pare che il tizio che vendeva in nero nel garage intascando centinaia di euro parlasse calabrese...
Scusa Vigi non volevo essere offensiva, ma è lo stesso pensiero che faccio quando vedo i servizi sull'Islam e penso di essere nata nella parte "giusta" del mondo.
So che anche al sud ci sono belle realtà ma qui non si parla di evasori fiscali, qui si parla proprio di un altro modo di vedere il mondo, che sono consapevole con non sono tutti così, ma ci sono anche quelli così.....
bradipa66 ha scritto:Sam permettimi di contraddirti, l'ho appena detto in altro post: la legge è legge, che si evada, si costruisca abusivamente, si superino i limti di velocità (scusa la banalità del paragone). Pare accada così ovunque...samantha.l ha scritto:vigiemme ha scritto:parlare di parte "giusta" e "sbagliata" dell'Italia mi pare riduttivo e superficiale... ci sono situazioni e situazioni,sicuramente da condannare, ma non mi pare che il tizio che vendeva in nero nel garage intascando centinaia di euro parlasse calabrese...
Scusa Vigi non volevo essere offensiva, ma è lo stesso pensiero che faccio quando vedo i servizi sull'Islam e penso di essere nata nella parte "giusta" del mondo.
So che anche al sud ci sono belle realtà ma qui non si parla di evasori fiscali, qui si parla proprio di un altro modo di vedere il mondo, che sono consapevole con non sono tutti così, ma ci sono anche quelli così.....
CHESCHIFO!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non hanno neppure il coraggio di rispondere alle domande, è vergognoso!samantha.l ha scritto:E anche questo servizio sulla sabbiatura dei Jeans l'ho trovato allucinante
Vigi mi fa piacere che hai capito il mio pensiero e che non volevo essere offensiva, ci mancherebbe, ma a volte rimango davvero colpita da queste realtà....vigiemme ha scritto:sono d'accordo con Sam sul rilevare il problema legato più a una mentalità da sradicare - è la mafia, non nascondiamo dietro a un dito, mafia che non è soltanto la criminalità organizzata, ma un atteggiamento, un modo di vivere una società in cui lo Stato non è contemplato... ma è sempre utile sottolineare che queste realtà sono marginali e non rappresentano la maggioranza...
Quelli di D&G poi avevano l'aria di averne parecchi di scheletri nell'armadio visto che non hanno nemmeno voluto affrontare l'argomento chissà quante porcherie....fede65 ha scritto:CHESCHIFO!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non hanno neppure il coraggio di rispondere alle domande, è vergognoso!samantha.l ha scritto:E anche questo servizio sulla sabbiatura dei Jeans l'ho trovato allucinante
Spero che a seguito di questo servizio molti tra quelli che se lo possono permettere smettano immediamente di comprare D & G e CAVALLI.
la prossima volta che vado a milano in treno, vedo di cercare questo bar, ordino un caffè e, dopo averlo bevuto, dico:"questo caffè fa schifo! io le auguro tutto il male del mondo!" ....chi la fa l'aspettibubu ha scritto:no, vabbè...spero sia una bufala![]()
http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/lo ... -bar.shtml