Re: CRONACA: commentiamo i fatti del giorno

bubu ha scritto:no, vabbè...spero sia una bufala :roll:

http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/lo ... -bar.shtml
Sentivo la notizia per radio oggi, dicevano che il bar è del compagno della figlia pure lei ai domiciliari da un annetto, sinceramente non mi scandalizzo visti glia vvenimenti degli ultimi giorni, non so se sia così giusto che lei stia dentro e i pirati della strada no... :roll: :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

bubu ha scritto:Vabbè, allora faccio una cosa....entro da prada svaligio il negozio, tanto nella peggiore delle ipotesi mi faccio 3 mesi di carcere!! però poi mi ritrovo con un signor guardaroba!! :lol: :lol:

In effetti Bubu secondo me è proprio questo il messaggio che sta passando, io " io ci provo tanto alla peggio mi becco una sgridata"....
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

bubu ha scritto:Un vero schifo...un'istigazione a delinquere!! :x

sembra che i delinquenti siano + tutelati della gente perbene!!

una parente anni fa ha subito un incidente...
a causarlo un extracomunitario, ubriaco, senza patente, senza assicurazione...
tamponamento a catena vari feriti, un morto...
la parente ha subito solo una piccolissima botta sul sopracciglio, non è andata nemmeno in ospedale...dopo tre giorni si sveglia e a quell'occhio non vede più...lesione permanente (e per il punto nella quale si trova la lesione, c'è il rischio che il nervo atrofizzato danneggi pure l'altro occhio)
dopo alcuni giorni dalla disgrazia, si trova il conto in banca bloccato: l'uomo in questione aveva denunciato tutte le persone coinvolte nell'incidente...
quando è stato "condannato" il giorno del processo lei si fa scappare "vorrei che patisse quello che stiamo soffrendo noi"...l'hanno mandata coattivamente da uno psicologo (con un'ordinanza del giudice)
morale della favola sono anni che sta facendo cure sperimentali (tutti i giorni iniezioni dentro l'occhio), trapianto di cellule staminali, tutto a sue spese, spendendo migliaia di euro (ovviamente non essendo assicurato nessuno l'ha risarcita) :|
Simona

Boh ... io non riesco a capire :oops: ... in proporzione ha fatto più anni lei di galera che altri che hanno letteralmente ammazzato.
Se ha diritto a rifarsi la vita un assassino perchè è strano che la Marchi sia al lavoro?
A voler essere velenosi e bastardi ..... ha truffato gente che andava in giro a cercarsela .... non ha ammazzato nessuno .....
FEDE65

fede65 ha scritto:Boh ... io non riesco a capire :oops: ... in proporzione ha fatto più anni lei di galera che altri che hanno letteralmente ammazzato.
Se ha diritto a rifarsi la vita un assassino perchè è strano che la Marchi sia al lavoro?
A voler essere velenosi e bastardi ..... ha truffato gente che andava in giro a cercarsela .... non ha ammazzato nessuno .....
fede, semplicemente perchè erika e omar hanno scontato il massimo della pena applicabile a dei minorenni e li hanno fatti quasi tutti....la Marchi è già fuori, non si sa per quale motivo, ma di anni dovrebbe scontarne ancora una decina... :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:Vabbè, allora faccio una cosa....entro da prada svaligio il negozio, tanto nella peggiore delle ipotesi mi faccio 3 mesi di carcere!! però poi mi ritrovo con un signor guardaroba!! :lol: :lol:
ma quali tre mesi, la legge italiana tutela i disonesti, io lavoro in un negozio e se becchiamo qualcuno a rubare (mettersi in tasca o in borsa merce) non possiamo far niente, solo invitarlo a svuotare le tasche. Se rifiuta per "perquisirlo" dobbiamo chiamare le forze dell'ordine e invitare il ladro ad attendere. Se se ne vuole andare non possiamo fermarlo perché diventa sequestro di persona.
E nell'impossibile caso che il ladro collabori, una volta accertato che si è infilato merce in tasca non gli si fa niente comunque perché può dire che aveva intenzione di pagare e che c'è stato un fraintendimento. In carcere per furto non ci va nessuno, al massimo fai la figura di m..... E la gente lo sa, per questo continua a rubare.
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

beyoncé ha scritto:
bubu ha scritto:no, vabbè...spero sia una bufala :roll:

http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/lo ... -bar.shtml
la prossima volta che vado a milano in treno, vedo di cercare questo bar, ordino un caffè e, dopo averlo bevuto, dico:"questo caffè fa schifo! io le auguro tutto il male del mondo!" ....chi la fa l'aspetti 8)
Ma la domanda che tutti si pongono è questa: si scioglierà lo zucchero nel caffè??? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!