Aiuto cucina MITON

Ciao a tutti.Ho un grosso problema con una cucina MITON.

Tralasciando il fatto che il mobilificio da cui l'ho acquistata (MaryDesign di Torino) è da straEvitare (quattro mesi di ritardo, non un'anta che si chiude, mancanza di ferramenta per il montaggio di una consolle), non so come fare per far si che mi venga sostituita un'anta arrivata diffettosa (mancanza di verniciatura in un punto).

Sopraddetto mobilificio a dicembre mi disse che Miton l'avrebbe sostituita.
Ad oggi ancora nulla.

Ho provato a scrivere a MITON ma neppure una risposta ne a questo mio interrogativo ne tantomeno alla richiesta di fornirmi altro nominativo da cui acquistare delle mensole per completare la cucina.

Qualcuno ha idea di chi possa contattare per la sostituzione e l'acquisto dei particolari mancanti?

Grazie 1000 anticipato.

Andrea

Re: Aiuto cucina MITON

MAGIAITALIA ha scritto:Ciao a tutti.Ho un grosso problema con una cucina MITON.

Tralasciando il fatto che il mobilificio da cui l'ho acquistata (MaryDesign di Torino) è da straEvitare (quattro mesi di ritardo, non un'anta che si chiude, mancanza di ferramenta per il montaggio di una consolle), non so come fare per far si che mi venga sostituita un'anta arrivata diffettosa (mancanza di verniciatura in un punto).

Sopraddetto mobilificio a dicembre mi disse che Miton l'avrebbe sostituita.
Ad oggi ancora nulla.

Ho provato a scrivere a MITON ma neppure una risposta ne a questo mio interrogativo ne tantomeno alla richiesta di fornirmi altro nominativo da cui acquistare delle mensole per completare la cucina.

Qualcuno ha idea di chi possa contattare per la sostituzione e l'acquisto dei particolari mancanti?

Grazie 1000 anticipato.

Andrea
provato a telefonare in Miton? Propio nessun rivenditore?
metti due foto magari sono due mensole trovabilissime anche da altri produttori.... e comunque ci sono rivenditori in tutta italia se sono due mensole possono pure spedirtele per corriere
Pax tibi Marce

... le mensole le vorrei uguali alla cucina, per cui credo di doverle acquistare proprio da Miton.

Proverò a telefonare anche se prima di acquistare la cucina li avevo contattati ma mi avevano detto che dovevo rivolgermi direttamente ai loro rivenditori .....

Per le foto cerco di farle e di inserirle questa sera.

MAGIAITALIA ha scritto:... le mensole le vorrei uguali alla cucina, per cui credo di doverle acquistare proprio da Miton.

Proverò a telefonare anche se prima di acquistare la cucina li avevo contattati ma mi avevano detto che dovevo rivolgermi direttamente ai loro rivenditori .....

Per le foto cerco di farle e di inserirle questa sera.
pensavo ti servissero ripianetti interni dei pensili... be ma sicuramente o un agente o un rivenditore te lo danno.
(brividi ON)
non so se può interessare miton è fornitore di chateaux d'axe per alcuni modelli di cucina (o forse anche tutte nn so)
(brividi OFF)
Pax tibi Marce

Non penso che possano contare su molti rivenditori in Italia. A parte Chateau d'Ax. Ma se non ti rispondono prova comunque a compilare il form sul lor sito internet.
Operatore professionale, nel forum a titolo personale. Credo che "piccolo e non sia sempre bello" e quindi prediligo aziende più strutturate quali Scavolini, Snaidero, Valcucine, Ernestomeda...e tante altre.

Telefona di persona e spiega il problema! :wink:
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

Telefona alla Miton, fatti dare il numero del loro agente della tua zona, poi telefona all'agente e fatti dare i nominativi dei rivenditori vicini a te.
Snaidero Arrex S.Giacomo Caccaro

ghido ha scritto:Telefona alla Miton, fatti dare il numero del loro agente della tua zona, poi telefona all'agente e fatti dare i nominativi dei rivenditori vicini a te.

Ghido, grazie per la risposta ma rivenditori in Liguria non ce ne sono. Il più vicino è il mobilificio da cui, dopo il preventivo, non ho acquistato la cucina. Avendo bisogno di sole 4 mensole credo e temo che mi darebbero un due di picche e/o ricaricherebbero l'impossibile.

Stephanenkov mi aveva cortesemente scritto che mi poteva aiutare, ma ora è sparito nel nulla, purtroppo.

Miton è stata contattata a suo tempo quando ancora lamentavo i problemi di montaggio e di mancata sostituzione di un'anta da parte del negozio di mobili da cui ho acquistato la cucina. Purtroppo non si sono mai degnati di una risposta.

Andrea

Stephanenkov ti ha comunicato il prezzo delle mensole non appena gli hai chiarito di quale finitura esattamente si trattasse.(una mensola Miton capirai che e' una descrizione un po' generica.........).
Come ti ho spiegato, le mensole sono da 4 cm. di spessore esistono in finitura bifacciale o monofacciale (piu' economiche). le mensole spessore 2 cm. non esistono, dovresti tagliare un anta e non conviene;inoltre dovresti spendere per dei reggimensola a vista ( pure questo mi era sembrato di avertelo chiarito).
Facebook: Tangram Design