Ma del resto io gli do anche i formaggini mio, le spinacine e le crocchette di pollo fritte

Chiamate il telefono azzurrooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!
Moderatore: Steve1973
No, avevo preso la sdraietta I-Feel di ChiccoLanternarossa ha scritto: steve ma tu non avevi comprato da poco il seggiolone il chicco Isit??
ah ecco...allora ricordavo qualcosa della chicco....Steve1973 ha scritto:No, avevo preso la sdraietta I-Feel di ChiccoLanternarossa ha scritto: steve ma tu non avevi comprato da poco il seggiolone il chicco Isit??
si lo schienale si appiattisce del tutto, solo che non può essere utilizzata smontata dal telaio...Yuri ha scritto:frozen se diventa navicella forse può bastare....so che molti la usano poco la navicella, non io, le mie bimbe ci sono state dentro fino ai 5/6 mesi....devi solo essere sicura che lo schienale sia completamente piatto quando è una navicella....
Lanternarossa ha scritto: ripropongo la domanda a chi ha lo zuma....a quanti mesi avete messo il bambino dentro come se fosse una sdraio??
Io usavo la carrozzina per far dormire la piccola. Ha sempre dormito nella sua cameretta, anche di giorno, solo che con le finestre aperte.frozenlady ha scritto:si lo schienale si appiattisce del tutto, solo che non può essere utilizzata smontata dal telaio...Yuri ha scritto:frozen se diventa navicella forse può bastare....so che molti la usano poco la navicella, non io, le mie bimbe ci sono state dentro fino ai 5/6 mesi....devi solo essere sicura che lo schienale sia completamente piatto quando è una navicella....
quindi vorrei più che altro capire quanto può servire la navicella dentro casa... o se per appoggiare la bimba basterebbero un ovetto e una sdraietta![]()
problemi zero anche a tenere la carrozzina montata in giro per casa... anzi avendo cane e gatto in casa, preferiremmo tutte cose che stiano su una base loro, piuttosto che appoggiarle in giro
Per me sdraietta e seggiolone sono due cose diverse.Lanternarossa ha scritto: ah ecco...allora ricordavo qualcosa della chicco....
ma xchè hai comprato la sdraietta?? il seggiolone zuma non può essere usato anche x questa funzione??
ripropongo la domanda a chi ha lo zuma....a quanti mesi avete messo il bambino dentro come se fosse una sdraio??
quotone!paprina ha scritto:frozen io tornando indietro non prenderei più un trio: non ho usato quasi per nulla la carrozzina(ok anche per colpa del reflusso ma in casa basta i lettino per la notte e un seggiolone o sdraietta o tappetone per il giorno), l'ovetto si può sostituire con un seggiolino 0-18 kili(tanto un 9-18 poi si deve comunque comprare anche con l'ovetto)....insomma risparmi soldi e anche spazio