Mouse44 ha scritto:realexa ha scritto:
a me nelle foto del matrimonio è parsa stanga. E pensavo che pure tu lo fossi. ma tutte nane siamo qui?

mi sa di sì, io sono 158 cm!!! Va beh, si dice donna nana tutta tana

Oddio mi ero persa questo dialogo!!!
No real, sono una nanerottola, sarò 161/162. Al matrimonio avevo sotto dei simpatici trampoli da 9 cm, poi sarà stato l'effetto del vestito che mi faceva stanga, non zo!!
55 penso siano giusti, forse potrei puntare anche a meno, ma sinceramente mi sento bene così, se dimagrisco troppo mi scendono le tette e basta, la panza rimane lì, quindi più che altro dovrei muovermi un po'... ma sono pigrissssssima...
Ele dai, l'importante è che ti trovi bene! Però i dietologi ci sono anche non privati, noi andiamo da quelli dell'ospedale e paghiamo 22,50 per la visita con la dietologa (beh ora forse sui 27 dopo la manovra) e 17,50 per il controllo con la dietista, un appuntamento ogni due mesi circa... però se senti di avere bisogno di un controllo più costante e di uno stimolo (anche solo spendere il soldino in più può essere una spinta ad applicarsi) hai fatto la scelta giusta. In bocca al lupo!!!!!!!
Altre news? Real, Menchy, come vanno le vostre diete?
Mauz ma pure tu sei a dieta?