quanto ci mettete? come vi organizzate?
quest'anno mi sta venendo completmante diverso,m ho buttato via tutti i metodi degli anni socrsi, e invece di un cambio di stagione sta assomigliando alle pulizie pasquali
sabato ho passato 9 ore a pulire la cucina, vuotato TUTTO, pulito il dentro dei mobili, rimesso molto molto orinato. ho lavato dal portaposate al termoarredo,
domenica 4ore per il bagno, dall'aeratore (mi è venuto male

, non ci arrivo, è dento il box doccia, non so che metodo usare) agli specchi passando per la zona lavanderia. quanto può essere sporco l'oblo della lavatrice, eppure lo tocco ogni gionro), nel pomeriggio la camera da letto, e, stranamente, l'armadio mi ha richiesto meno tempo, complice un po' di "depressione" mi sono convinta di essere gonfia così che non ho neppure provato ad indossare i 2/3 dei vestiti, che sono ripassati sotto le custodie trasparenti, senz abisogno di rammendi, lavaggi particolari o altro. ora sto per finire la cmera e andrò nello studio dove c'è l'armadio del cambio delle giacche/cappotti..
ma voi come fate? lavate anche gli armadi, vi limitate ad prire un'altra anta, o portate tutto in lavanderia?.