Appartamento in divenire Album Aggiornato

...
Ultima modifica di Ladyfantasy il 24/10/11 18:08, modificato 1 volta in totale.
Dicovi che molte cose lasciai e non dissi, benché fussino molto dilettevoli, solo perché i' non vedea modo poterle dire chiaro e aperto come cercavo dirle, e in queste durai fatica non poca ad esprimerle e farmi intendere.

37 ปี กับ วง คาราวาน

Re: Appartamento in divenire Album Aggiornato

Ciao Ladyfantasy, complimenti l'appartamento sembra essere molto spazioso e luminoso.
Le scelte sono in parte di mio gusto nel senso che singolarmente mi piacciono (la camera no perchè è troppo classica) ma insieme mi sembra creino un ambiente troppo classico. Io sono per un moderno semplice e soft (nessuna tendenza estrema) con dei tocchi classici.
Che cucina metterai?
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

...
Ultima modifica di Ladyfantasy il 24/10/11 18:08, modificato 2 volte in totale.
Dicovi che molte cose lasciai e non dissi, benché fussino molto dilettevoli, solo perché i' non vedea modo poterle dire chiaro e aperto come cercavo dirle, e in queste durai fatica non poca ad esprimerle e farmi intendere.

37 ปี กับ วง คาราวาน

Complimenti, bell'appartamento spazioso e luminoso.
Anche io amo molto l'accostamento antico+moderno, ma preferisco pochi pezzi antichi in un contesto moderno, non viceversa...e antico vero, il mobile "in stile" classico non mi piace per niente. Le scelte moderne che hai fatto però mi piacciono tutte...la camera classica la boccio x il motivo di prima.
Perdona la franchezza :oops: