Bastano i 3/4frozenlady ha scritto:ragazze ma le camicie da notte per l'ospedale devono essere di quelle totalmente sbottonabili o bastano quelle con i 3/4 bottoni altezza seno?

Moderatore: Steve1973
Bastano i 3/4frozenlady ha scritto:ragazze ma le camicie da notte per l'ospedale devono essere di quelle totalmente sbottonabili o bastano quelle con i 3/4 bottoni altezza seno?
3-4 bottoni bastanociccia80 ha scritto:Bastano i 3/4frozenlady ha scritto:ragazze ma le camicie da notte per l'ospedale devono essere di quelle totalmente sbottonabili o bastano quelle con i 3/4 bottoni altezza seno?
Hai provato a mangiare qualcosa di dolce o dare qualche colpetto per stuzzicarla un po'? Magari sta solo riposando...Lanternarossa ha scritto:Ragazze, come sapete la mia Miriam è un terremoto, si muove in continuazione...e ormai mi ci sono abituata..
da un paio di giorni però sento i movimenti più lenti e meno frequenti...ho pensato che lo spazio si sta riducendo e quindi ha difficoltà..
ma da stamattina non l'ho proprio sentita, nemmeno un colpetto..e comincio a preoccuparmi....è normale??
oggi pomeriggio ho la flussimetria...menomale così mi accerto che tutto proecede bene...
interna? a meno che nn abbian cambiato sistema è esterna..annalisa86ce ha scritto:quindi devo aspettare ancora un'altra settimanavabbè
![]()
stamattina altra odissea in un altro ospedale!!meglio non parlarne và...![]()
domani pomeriggio ho il duo test e mi fanno insieme sia eco che prelievo del sangue...
ma l'eco è interna vero?spero di non acchiappare un uomo domani, ho troppa vergogna
siamo vicine vicinealessia275 ha scritto: Lanterna...ottima la flussimetria!
Io domani entro nella 30a