Re: Infissi Gaulhofer
#17.... però non capisco dove sta la differenza?g.alberti ha scritto:civico14 ha scritto:io come legno alluminio mi sono innamorato di http://www.sciuker.it hanno in profilo unico e prezzi davvero interessanti.
Se vuoi un preventivo contattami in privato.
per quanto riguarda il triplo vetro, secondo me nella tua zona, è proprio sprecato ed inutile ed in oltre appesantisce di parecchio il serramento questione da tenere in considerazione in caso di serramenti con dimensioni abbondanti.
Senza nulla togliere a Sciuker...ma parliamo di prodotti diversi!
le porte e finestre completamente on line
le porte www.civico14.com le finestre www.casicura.it
#18Tratto Sciuker, conosco Gaulhofer.
Sciuker la consiglio, ma se iniziamo a parlare di costruzioni diverse dal solito (Classe A) consiglio altro...Gaulhofer non la tratto, ma ho prodotti che sposano quella filosofia, in termini di isolamento, applicazioni e via dicendo!
Ripeto, nulla da togliere a Sciuker, infisso che a me piace molto e con ottimo rapporto qualità/prezzo IMHO!
Sciuker la consiglio, ma se iniziamo a parlare di costruzioni diverse dal solito (Classe A) consiglio altro...Gaulhofer non la tratto, ma ho prodotti che sposano quella filosofia, in termini di isolamento, applicazioni e via dicendo!
Ripeto, nulla da togliere a Sciuker, infisso che a me piace molto e con ottimo rapporto qualità/prezzo IMHO!
Le finestre non sono MORTADELLA.
Le finestre non si comprano al Kilogrammo.
Le finestre risolvono un tuo specifico problema.
La posa in opera incide per il 75% sulla risoluzione.
Le finestre non si comprano al Kilogrammo.
Le finestre risolvono un tuo specifico problema.
La posa in opera incide per il 75% sulla risoluzione.
#19Tratto anche io sciuker e come dici tu lo trovo un ottimo prodotto con un ottimissimo rapporto prezzo qualità (specialmente il nuovo stratec).
Però mi risulta che abbiamo risolto e su richiesta installano anche il triplo vetro quindi se necessitano credo che possano arrivare anche in classe A... uso il condizionale perchè so che si può montare il triplovetro ma non ho in mano la certificazione che si ottiene.
Però mi risulta che abbiamo risolto e su richiesta installano anche il triplo vetro quindi se necessitano credo che possano arrivare anche in classe A... uso il condizionale perchè so che si può montare il triplovetro ma non ho in mano la certificazione che si ottiene.
le porte e finestre completamente on line