Re: ACQUISTI AUTUNNO/INVERNO 2011/12

Grazie ancora a tutte x i complimenti! :D :D
simo19691 ha scritto:e il piumino di Kia è come lo voglio io (dove lo hai preso??) 8)
Al mercato :oops: , alla bancarella di un padovano che vendeva solo giacche/cappotti.
menchy ha scritto:nella foto poi riquotata ho fatto caso anche a Picaciù (come diavolo si scrive?!! :lol: ) sul comodino! :lol: Ma si accende?!! :lol:
Ovvio! :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Bello il piumino kia!!L'anno scorso mi sono lanciata anch'io con quelli lunghi al ginocchio, ne ho preso uno napapjiri sul cammello, piuma d'oca, è sottilissimo e disegna una bella figura, ma soprattutto è caldo, l'ho portato a Berlino a capodanno - 15 °C e non avevo freddo!

Sono quasi tentata da questi bikers neri, non li ho mai provati...mi sto trattenendo... :twisted:
E voglio andare pure da diffusione tessile...uffa
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

doris ha scritto:Bello il piumino kia!!L'anno scorso mi sono lanciata anch'io con quelli lunghi al ginocchio, ne ho preso uno napapjiri sul cammello, piuma d'oca, è sottilissimo e disegna una bella figura, ma soprattutto è caldo, l'ho portato a Berlino a capodanno - 15 °C e non avevo freddo!
Infatti qui ci sono temperature anche più basse (alle 6 di mattina capitano i -20° o peggio), questo mi è sembrato ben imbottito (anche se non ciccioso), impermeabile, ha l'elastico all'interno delle maniche, il collo altissimo... insomma, mi è parso buono, vedremo a dicembre se ci ho visto giusto! :D Certo il prezzo non alto lo si ritrova nelle cuciture approssimative e nei dettagli non curati (oltre al fatto che è una copia), ma a me questo non interessa molto. :wink:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine

io al mercato o dai cinesi o negozietti simili non riesco mai a trovare le taglie per me....
a volte vedo anche cose carine, ma con le misure non ci siamo proprio... :roll:

gli stivali non piacciono neanche a me :?
per me l'anfibio deve essere "tosto" oppure preferisco uno stivale normale :wink:
Simona

dada33 ha scritto:ho visto un po' in internet e non riesco a trovare quello stivaletto che ho postato di che marca sia...uffi mi piace!!! :(
dada, tanto on-line non le compreresti comunque...fatti un giro per negozi e vedi quello che trovi :wink:
io da bata ho visto una bella collezione, anche se di solito le scarpe sono un po' durette :roll:
Simona

simo19691 ha scritto:dada, tanto on-line non le compreresti comunque...
amica di piede delicato...come mi conosci!!! :lol: :lol: :lol:
Sì è vero on line non le comprerei mai, ma se trovavo chi le vendeva o quanto meno una marca che ha modelli simili almeno andavo a colpo "sicuro" senza girarmi 100 negozi 8)

Uhmmm ho provato a volte alcune scarpe da Bata...ma sono durette!!! :roll:

simo19691 ha scritto:io al mercato o dai cinesi o negozietti simili non riesco mai a trovare le taglie per me....
a volte vedo anche cose carine, ma con le misure non ci siamo proprio... :roll:

gli stivali non piacciono neanche a me :?
per me l'anfibio deve essere "tosto" oppure preferisco uno stivale normale :wink:
beh le taglie cinesi sono assurde...una xxxl e' una media :lol:
non e' che almercato si trovano solo cose cinesi pero'...
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Infatti anche io porto la mia bella 48 e dai cinesi non troverei nulla, infatti ai loro banchetti manco mi fermo, questo era un padovano che ha anche un negozietto, e soprattutto una giacca è un attimo provarla, anche la mercato, quindi me la son messa su (mi ero presa dietro una felpona per poter provarla con l'assetto invernale sotto 8) ) e ho fatto pure il movimento di chinarmi x testare la taglia :lol: .
Immagine

Kia85 ha scritto:Infatti anche io porto la mia bella 48 e dai cinesi non troverei nulla, infatti ai loro banchetti manco mi fermo, questo era un padovano che ha anche un negozietto, e soprattutto una giacca è un attimo provarla, anche la mercato, quindi me la son messa su (mi ero presa dietro una felpona per poter provarla con l'assetto invernale sotto 8) ) e ho fatto pure il movimento di chinarmi x testare la taglia :lol: .
:wink:
comunque un po' mi cade un mito :lol: pensavo che voi in montagna o piuma d'oca o niente..mi sa che non ho scuse per un'investimento sostanzioso
(visto che con la giacca tecnica che cerco andrei al massimo sull'Appennino senza la neve)
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Lalli04 ha scritto: :wink:
comunque un po' mi cade un mito :lol: pensavo che voi in montagna o piuma d'oca o niente..mi sa che non ho scuse per un'investimento sostanzioso
(visto che con la giacca tecnica che cerco andrei al massimo sull'Appennino senza la neve)
Normalmente è più o meno così (anche se la piuma d'oca è impossibile da lavare, di fatto, motivo per cui la odio), io ho sempre avuto giacche Colmar, poco fashion ma sono andata anche sul ghiacciaio senza problemi con una di quelle, con sotto solo una felpa! Le usavo x sciare, x andare in montagna, x andare a scuola, x tutto insomma! E un paio sarebbero ancora buone dopo 10 anni, se non fosse che mi stanno piccole, l'altra l'ho lasciata a mio fratello che la sfrutta di più (da qualche anno condividiamo la taglia, lui x l'altezza io x la larghezza :lol: )! :wink:

Ora come ora, anche volendo, 400€ x un piumino/giacca tecnica non posso spenderli, e ho preferito prenderne uno da 70€, che mi ha dato una buona impressione come "performance" e che posso usare in ogni occasione (vuoi mai che trovo lavoro in un ufficio in cui mi tocca vestirmi bene), e se verranno tempi migliori si vedrà, anche perchè alla fine io non vado più in alta montagna, mi serve solo per uscire di casa senza ibernarmi! :lol:
Immagine