Ragazze....ma quanti begli acquisti!!!
A me piace molto l'abito grigio di Dierre
con sto' freddo però...brrrrrrrrrr.....non mi verrebbe proprio voglia di comprare abiti e gonne...ho il trauma da cambio stagione
Cmq a me sabato è arrivato il cambio ordine di Bon prix...stavolta non ho mandato indietro nulla
Gli stivali sono stracomodi (sul serio!! Ieri ci ho camminato tutto il giorno...in mezzo al bosco....con il fango......e i sassi...in discesa...in mezzo a greggi di pecore....

ehm...abbiamo partecipato ad una camminata organizzata dalla pro loco del nostro paese per raggiungere una manifestazione anti-discarica...minchia!!! MICA ME L'AVEVANO DETTO CHE LA CAMMINATA ERA IN MEZZO AL BOSCO!!

..vabbè...fortunatamente gli stivali erano comodi...ma diciamo che fare una camminata del genere con i tacchi e il rischio di slogarmi la caviglia ogni due passi non è il massimo

)
Anche i pantaloni effetto pelle sono bellissimi!!!

Li cercavo da una vita fatti così..aderenti ma un po' a zampa! Io feliceeee!!! Quasi quasi li prendo anche rossi
(mi sentivo molto Buffy l'ammazzavampiri con quei pantaloni addosso.....ad halloween li abbino ad un maglione morbido, paletto in mano...e son pronta!!

)
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.