Re: ACQUISTI AUTUNNO/INVERNO 2011/12

mi piace molto il pull grigio di Real :P e belle anche le polacchine nere.....ma io su un tacco cosi sottile proprio non riesco a camminarci.... :cry:

ed ora toglietemi Privalia ,buy vip e compagnia bella :mrgreen: altrimenti vado in rovina!!!

l'altro ieri mi è arrivato l'ordine su yoox di scarpe, lunedi dovrebbe arrivarmi l'ordine di Scorpion bay (jeans pull e maglioncini per tutta la famiglia), poi quello di Coveri (un paio di stivaletti per mia figlia), poi dovrebbe arrivarmi il piumino di Dimensione danza.

stamattina c'erano le offerte di Nike marito e figli hanno assalito il pc, e dato che il carrrello ha solo mezz'ora di attesa e dato che non volevano perdere le scarpe ordinate hanno fatto un ordine solo per loro: scarpe e tuta dell'inter a mio figlio.,,scarpe per mio marito, tuta a mia figlia ..per me niente :cry:
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

Rouge, realexa, lalli. :D :D :D
Mi piacciono i vostri acquisti riunisco il commento per tutte e tre.

Questo è il frutto della mia incursione di ieri a Diffusione Tessile:
abito grigio di tessuto e jersey
Immagine
abito rosso di tessuto"cady" e stola nera per le spalle in cashmere/seta
Immagine
borsa rossa, non ho resistito mi piaceva troppo
Immagine
e lo smalto verde smeraldo di Pupa ( :evil: in foto non sembra verde!)
Immagine
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Ragazze....ma quanti begli acquisti!!! :D :D
A me piace molto l'abito grigio di Dierre :D :D
con sto' freddo però...brrrrrrrrrr.....non mi verrebbe proprio voglia di comprare abiti e gonne...ho il trauma da cambio stagione :cry:
Cmq a me sabato è arrivato il cambio ordine di Bon prix...stavolta non ho mandato indietro nulla :D
Gli stivali sono stracomodi (sul serio!! Ieri ci ho camminato tutto il giorno...in mezzo al bosco....con il fango......e i sassi...in discesa...in mezzo a greggi di pecore.... :oops: ehm...abbiamo partecipato ad una camminata organizzata dalla pro loco del nostro paese per raggiungere una manifestazione anti-discarica...minchia!!! MICA ME L'AVEVANO DETTO CHE LA CAMMINATA ERA IN MEZZO AL BOSCO!! :evil: :evil: :evil: ..vabbè...fortunatamente gli stivali erano comodi...ma diciamo che fare una camminata del genere con i tacchi e il rischio di slogarmi la caviglia ogni due passi non è il massimo :roll: :roll: )
Anche i pantaloni effetto pelle sono bellissimi!!! :D Li cercavo da una vita fatti così..aderenti ma un po' a zampa! Io feliceeee!!! Quasi quasi li prendo anche rossi :mrgreen:
(mi sentivo molto Buffy l'ammazzavampiri con quei pantaloni addosso.....ad halloween li abbino ad un maglione morbido, paletto in mano...e son pronta!! :lol: )
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Grazie pe rgli apprezzamenti.
Dierre, abito rosso e borsa strepitosi. Secondo me l'abito grigio (non posso non apprezzare) indossato fa tutt'altro effetto. Sono sicura :wink:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

realexa ha scritto:Grazie pe rgli apprezzamenti.
Dierre, abito rosso e borsa strepitosi. Secondo me l'abito grigio (non posso non apprezzare) indossato fa tutt'altro effetto. Sono sicura :wink:
:D Grazie a te, bubu ed eta per gli apprezzamenti!
L'abito grigio mi ricorda un pò quello che hai comprato tu, indossato è meglio, segue la figura e la lunghezza è precisa al ginocchio.
:wink: Credo il colore dello smalto piaccia solo a me ed io amo le unghie col taglio ovale(un pò old style).
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

ragazze, ma vi siete scatenate!!! :D

complimenti a tutte, scelte veramente di ottimo gusto....

io ieri ho fatto il cambio stagione e devo dire che sono piuttosto sfornita :cry:
però questo fine settimana sarò impegnata con la visita di alcuni amici, quindi devo per forza rimandare alla prossima :cry:
Simona

edith ha scritto:ed ora toglietemi Privalia ,buy vip e compagnia bella :mrgreen: altrimenti vado in rovina!!!
ecco...io e la mia collega abbiamo appena finito di fare man bassa di Morellato su vente-privee :lol: :lol: :lol:
Ho preso 2 regali per Natale :wink: spendendo €58 invece di €216 :wink: ...felice!!!
E non abbiamo pensato ad unire gli acquisti altrimenti avremmo anche pagato solo 1 spedizione invece di 2... :evil: !

Ufff non riesco a vedere nessuna foto degli acquisto di Real... :(
Quelli di Dierre però sì...molto carini!

Io invece ho preso un paio di pantaloni neri 5 tasche Trussardi (al 40% di sconto anche se invernali :wink: ) e un paio di jeans Lee Lynn Narrow...sono stretti (i primi che compro così aderenti...speriamo non si veda troppo la trippa :wink: ) e a vita bassa...dadino ha criticato molto la vita così bassa :lol: ...se fossi andata con lui non me li avrebbe mai fatti comprare..e così sono andata da sola 8) :mrgreen:
Quando li indosserò so già che mi farà una testa quadrata... :roll:

Ho girato però tanto per quegli stivaletti che ho postato prima, ma niente :cry:

dada33 ha scritto:
minusina ha scritto:Dierre, che belli la borsa rossa e il vestito rosso!!
P.S. Non so perchè ma confondo sempre te e dada33 :oops:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
non ricordo chi invece confondeva me e Doris :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
E' la D che ci fa andare in confusione :lol:
betty_boop ha scritto:Io confondo Rouge e Dierre :oops:
Ecco, come non detto... :lol:

Belli gli acquisti, Dierre :D
lo smalto io lo vedo grigio perla (direi che sembrerebbe un clone del Black pearl di Chanel 8) )
che voglia che ho di vestito rosso :!: :!:
:arrow: Simo, se mi presti l'armadio sguarnito ho unabuona scusa per riempirlo...il mio invece scoppia :oops:
e mi devono arrivare pure due pacchetti....
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8