Re: Poltrona Sacco di Zanotta

io avevo la prima versione quando ero piccola (fine anni '70-primi anni '80) e ricordo che eravamo invasi dalle palline, però c'è da dire che la povera poltrona sacco era sottoposta da noi bambini ad ogni genere di torture!! :mrgreen:

Cailyn ha scritto:
xxxxrobybis ha scritto:io ho la poltrona a sacco da parecchio tempo e le palline non sono mai uscite
Con che rivestimento? perche' da quel che ho capito e' importante anche quello!
ho preso quella che aveva in offerta Esselunga con i punti ( qualche anno fa in versione rossa). Tessuto tecnico.

prenderò sicuramente quella che hanno in offerta ora bianca

E' comodissima e molto coccolosa da usare La mia bimba l'adora
Matrimonio:- http://www.alfemminile.com/album/matrimoniorobys
passwd: iroby
giardino http://www.alfemminile.com/album/giardino12

Io infatti l'ho presa con Esselunga.
Per il rivestimento in piu', si puo' mettere volo su volo, ma mi modificano la cerniera e me la mettono piu' lunga, cosi' riesco a infilarci dentro tutta la poltrona.
Prezzo 185 euro circa, 170 la fodera a 15 la lavorazione. direi che sono contentissima, tra due settimane arriva e vi faccio vedere.
:D

Ci ha messo piu' tempo del previsto perche' la cerniera hanno dovuto farla su misura, ma non avevo fretta. Ieri sono andata a ritirarla e MI PIACEEEE sia il colore che come l'hanno fatta, con una lunga cerniera rinforzata che segue in lato, non sotto!
Appena torno a casa oggi vi faccio le foto!
Ora sempre un'altra poltrona! :D

CIao a tutti,
riuppo questo thread per chiedere una info sulla poltrona sacco che si prende con i punti esselunga: quanlcuno che ce l'ha (è la versione in tessuto spalmato) potrebbe dirmi se si tratta di un materiale a prova di gatto?
non vorrei prenderla per poi doverla tenere coperta per evitare che i miei due leoni ne facciano scempio, mi è già capitato con la tirup di ikea :-D

Ho comprato il famoso sacco Zanotta nel tessuto volo, il simil pelle per intenderci. DELUSIONE TOTALE.
Dopo poco 2 anni il tessuto si decolora e si sfalda nelle cuciture facendo fuoriuscire le palline .
IL sacco è sempre stato tenuto in maniera maniacale, sia per rispetto del prezzo pagato, che per l'ammirazione sempre avuta per questo prodotto.
Sentito la Zanotta , la delusione aumenta: la garanzia è solo di due anni non di 1 mese di più...
Ma come... dopo due anni si rompe come una schifezza cinese ??
Si signori, il made in italy firmato Zanotta fa schifo ! Ho tutte le prove,fotografiche mandate sia alla Zanotta che alla sua filiale,ma quel che mi ha fatto cadere la credibilità del prodotto è che lo stesso sacco di una sottomarca sempre in finta pelle, dopo anni anni di maltrattamenti è ancora integro.
Si dovrebbero vergognare ! Comprate le concorrenziali , costano meno e durano di più. CREDETEMI.