tra tutti fare una classifica è proprio duraColynn ha scritto:Carramba che sorpresa....è fico pure BJ???
Più o meno di L.???

Moderatore: Steve1973
tra tutti fare una classifica è proprio duraColynn ha scritto:Carramba che sorpresa....è fico pure BJ???
Più o meno di L.???
mi piacerebbe saperlo.... ma... il server è piantato da 2 giorniColynn ha scritto: Cacchius...
altre figurine interessanti nell'albummmsss???
Allora: non sono assolutamente "fico", la foto che ho postato è stata solamente frutto di una serie di condizioni fortunate (luci/ombre - umidità relativa - livelli di smog - ecc. ecc. ecc.)Mercury ha scritto:tra tutti fare una classifica è proprio duraColynn ha scritto:Carramba che sorpresa....è fico pure BJ???
Più o meno di L.???
Sì sì! Confermo! L'Aiax usato come lo sa spiegare Lau funziona, e non solo sul cristallo ma anche sulle piastrelle della doccialau&mat ha scritto:sì....noi non abbiamo fatto il trattamento...
per non far rimanere le goccioline dopo ogni doccia spruzzo l'aiax sciouerpauer
e ogni tanto 2/3 settimane pulisco con un po' di viakal e dopo asciugo....ma non arriva mai ad essere "conciata"...
é più o meno il prezzo che mi hanno fatto per il box dell'altro bagno, che però ha 3 ante montate su un piatto pentagonale.Nuvola ha scritto:se posso !!!!!!!! ma quando vi hanno chiesto per un vestro cosi???
A me 891,00+iva
Lascia giudicare agli altri...BlackJesus ha scritto: Allora: non sono assolutamente "fico", la foto che ho postato è stata solamente frutto di una serie di condizioni fortunate (luci/ombre - umidità relativa - livelli di smog - ecc. ecc. ecc.)
Rischiate una grossa delusione!![]()
Buttatevi su Laurent, andate sul sicuro!!![]()
![]()
Che faccio, allora risparmio 87 eurini??Cla' ha scritto:Sì sì! Confermo! L'Aiax usato come lo sa spiegare Lau funziona, e non solo sul cristallo ma anche sulle piastrelle della doccialau&mat ha scritto:sì....noi non abbiamo fatto il trattamento...
per non far rimanere le goccioline dopo ogni doccia spruzzo l'aiax sciouerpauer
e ogni tanto 2/3 settimane pulisco con un po' di viakal e dopo asciugo....ma non arriva mai ad essere "conciata"...![]()
ho trovato questo topic ... http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... highlight=lau&mat ha scritto:nessuno ha fatto il trattamento?