Re: Casa Light: e il Natale ...

grazie per l'invito!

questa casa è davvero una gemma :shock: .... e vogliamo parlare dell'ingresso?che spettacolo... e che dire della parete con camino e nicchie ...mi sa che sarò "costretto" a rubare qualche idea... :roll:
l'unica cosa che non mi entusiasma è l'accoppiata vasca + doccia :roll: ...(ma è solo questione di gusti personali)

Una curiosità: quali sono le dimensioni della cabina armadio? (visto che sono molto interessato all'argomento :mrgreen: )
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=94901

ci abitiamo da meno di 5 mesi se considero il viaggio di nozze...ho ancora cose da sistemare...cmq grazie!

chiedi pure quello che vuoi! :D

x accoppiata vasca doccia cosa intendi? ma sono due bagni diversi...

la cabina armadio ha una forma un pò insolita e x una serie di questioni non possiamo sfruttare tutti gli spazi...
la scaffalatura è costituita da montanti e mensole...se non erro dovrebbe essere sui 3 metri..3 e 20 lunga x 60...noi abbiamo lasciamo 1 metro e 50 cent + cent - dalla porta scorrevole...poi ci sono i cassettoni con ruote da poter spostare..

dipende molto dagli spazi che hai... :wink:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Lightblue ha scritto:x accoppiata vasca doccia cosa intendi? ma sono due bagni diversi...
pardon! guardando la foto 83 credevo fosse una vasca doccia...quel tubo che si vede sullo sfondo mi sembrava la colonnina della doccia. evidentemente ho visto male :oops:
la cabina armadio ha una forma un pò insolita e x una serie di questioni non possiamo sfruttare tutti gli spazi...
la scaffalatura è costituita da montanti e mensole...se non erro dovrebbe essere sui 3 metri..3 e 20 lunga x 60...noi abbiamo lasciamo 1 metro e 50 cent + cent - dalla porta scorrevole...poi ci sono i cassettoni con ruote da poter spostare..
dipende molto dagli spazi che hai... :wink:
grazie!
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=94901

Mi piace sempre di più casa vostra!!!!
Compresi gli addobbi natalizi ;) anche io volevo fare l'albereo sulle tonalità del bianco-argento.. sempre che ci siano sta benedetta casa ... :?
La nostra casetta http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=92314

Light belli gli addobbi natalizi che hai preso :wink:
che emozione il primo Natale a casa propria, lo scorso anno anche noi lo abbiamo festeggiato a casa nostra tutta bella addobbata.

Io amo molto gli addobbi (e non solo) della Sia Home Fashion. L'anno scorso presi delle palle in vetro soffiato e altre cosine davvero belle. Prova a vedere :wink:
Immagine

Lightblue ha scritto:grazie nancy... :D

conosco sia ma di solito nn trovo mai nulla visto lo stile più country/provenzale...proverò cmq a dare un okkiata! :wink:
è vero, la maggior parte dei loro oggetti sono in quello stile. Ma riguardo agli addobbi natalizi io ho trovato diverse cose che si abbinano bene con la mia casa, che è senza dubbio moderna :wink:
Se recupero l'album di natale dell'anno scorso, ci sono alcune foto.
Immagine

Re: Casa Light: dove le metto?

Lightblue ha scritto:ne apriremo di topic da qui a Natale x trattare l argomento...x questo ho preferito evitare...

è il 1 anno...mi tocca scegliere tutti gli addobbi... :D
non amo riempire casa...non amo pupazzetti angioletti e tutto il resto, vorrei solo fare un bell albero e trovare qualcosa di carino da mettere fuori...

rigorosamente miniluci color ghiaccio...sono orientata sulla scelta di un albero con addobbi bianchi e argento...

chi mi aiuta a trovare cosine carine!quali sono i colori dell anno?! :roll:

x ora ho preso un pò di questi...
Immagine

Certo che bisogna essere un pochetto "fuori", per pensare adesso al Natale, ancora prima delle Festività dei Morti (o Halloween per i più giovani) e di San Nicolao ... già mi sembra di sentire, in lontananza, l'isteria delle "Feste" ... :evil:
Che tristezza !! :?
Ma quando aboliranno 'ste "Feste" del piffero, che fanno soltanto la gioia delle desperate housewives ?? :mrgreen:

Re: Casa Light: dove le metto?

boy_paradis ha scritto:
Lightblue ha scritto:ne apriremo di topic da qui a Natale x trattare l argomento...x questo ho preferito evitare...

è il 1 anno...mi tocca scegliere tutti gli addobbi... :D
non amo riempire casa...non amo pupazzetti angioletti e tutto il resto, vorrei solo fare un bell albero e trovare qualcosa di carino da mettere fuori...

rigorosamente miniluci color ghiaccio...sono orientata sulla scelta di un albero con addobbi bianchi e argento...

chi mi aiuta a trovare cosine carine!quali sono i colori dell anno?! :roll:

x ora ho preso un pò di questi...
Immagine

Certo che bisogna essere un pochetto "fuori", per pensare adesso al Natale, ancora prima delle Festività dei Morti (o Halloween per i più giovani) e di San Nicolao ... già mi sembra di sentire, in lontananza, l'isteria delle "Feste" ... :evil:
Che tristezza !! :?
Ma quando aboliranno 'ste "Feste" del piffero, che fanno soltanto la gioia delle desperate housewives ?? :mrgreen:

Ma parla x te... :D :mrgreen:
Immagine

al contrario di chi afferma che sono una casalinga disperata...io continuo a pensare al mio 1 Natale...semplicemente xkè ci tengo a fare qualcosa di bello...e non devo certo dare spiegazioni :lol:

Immagine

Immagine
Immagine