simo19691 ha scritto: menchy...sulle ultime due righe non commento nemmeno
![]()
![]()
![]()
![]()
Mentre scrivevo mi sono vergognata per loro.

Noi sappiamo queste cose perchè quando litigano (non discutono, s'ammazzano proprio!) hanno il tono di voce altissimo e tirano fuori di tutto.
Siccome io sono in casa mia e sono libera di tenere le finestre aperte... sento.
Sentiamo tutti, tutto. Cioè... se io tengo alla mia privacy, faccio di tutto per tutelarla o no?!! Bho. Non c'arrivo proprio.
E questa cosa della carta igienica... volevo usarla.
Alle volte sono così molesti e fastidiosi che mi partono i 5 minuti.
Vorrei mettermi ad urlare più di loro, ma siccome sono una persona civile, mi reprimo e torno in me. Cioè a me le piazzate non sono mai piaciute, figurati se mi metto ad urlare da un appartamento ad un altro (e non sono neanche tanto vicini

Dato che come scrivevo sopra, quando partono ce ne accorgiamo tutti, volevo scrivere su un foglio e attaccarlo alla loro porta "se magari usi la carta igienica quando vai in bagno, il cxxo ti rode di meno e con tua moglie fai l'amore invece che la guerra" o una cosa del genere.... sai quando ci pensi pure la notte?!! No va bè..... non farmi pensare a questi qui, va.
Ci sono delle volte che chiamo a casa e sento i due ragazzini attraverso il telefono... e qui chiudo. Mi prende troppo male. Perchè se ci sono delle regole io le rispetto (calcola che A. è il rappresentante di scala) nel condominio ma come nella vita... e questi qui non sono altro che lo specchio della maggior parte delle persone che popola questa città ormai inospitale. Ma ci sono nata...