Vi prego datemi qualche consiglio,io qualche idea ce l'ho..ma lascio fare a voi..

è un appartamento in villa,praticamente intorno non ho "quasi" nessuno,confinano il mio box con un altro box,e il giardino posteriore con un altro giardino.. sopra di me c'è un'altro appartamento..Archivale ha scritto:ma una seconda finestra non la puoi aprire?è una villetta o un appartamento in condominio o una villa a schiera?dicci di più... anche l'orientamento
ciao
Vale
sulla pianta originale i rapporti A/I ci sono,e sono "a pelo" nei limiti..Archivale ha scritto:ma secondo me non funzionano i rapporti A/I...dovresti chiedere al costruttore e visionare la concessione edilizia /dia
Un bozza preliminare potrebbe essere questa, con cucina aperta e spostamento camera matrimoniale (ma non ho l'orientamento) in modo da poter avere il divano sulla parete senza porta centrale del disimp.
Ma ovviamente andrebbe studiata meglio e sopratutto con una nuova finestra (ne ho segnata una vicino all'ingresso..ma anche in cucina andrebbe aggiunta
Si potrebbe anche pensare ad un muro bassodimon ha scritto:io avevo in mente più o meno la stessa cosa..ma senza il muro che divide la zona cottura..
Torna a “Zona giorno e progettazione”