Ciao Miremiry, posso avere anch'io la password?
Grazie mille!
Re: Work in progress anche per noi! trovato DIVANO!
#257posso?
Album casa in progress:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=91458&p=1632172#p1632172
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=91458&p=1632172#p1632172
#259ciao!Grazie per la pass!
WOW che begli spazi!!!davvero!" e complimenti per le scelte fatte, bei colori e eabbinamneti!
attendiamo aggiornamenti!

WOW che begli spazi!!!davvero!" e complimenti per le scelte fatte, bei colori e eabbinamneti!

#260clamarzio ha scritto:ciao!Grazie per la pass!
grazie mille

purtroppo non ho foto che siano contemporaneamente recenti & decenti per cui l'album è un po' indietro!!

ora aggiungo qualcosina và

#261Ciao
posso chiederti la password per visualizzare la tua casa?
Se non ho capito male hai montato piastrelle Marazzi , sono anche nel capitolato del nuovo appartamento che mi consegneranno l'anno prossimo.
In questo giorni sto scegliendo piastrelle per pavimento e per i bagni, magari guardando le tue foto riesco a rendermi conto dell'effetto che fanno.
Grazie in anticipo.
posso chiederti la password per visualizzare la tua casa?
Se non ho capito male hai montato piastrelle Marazzi , sono anche nel capitolato del nuovo appartamento che mi consegneranno l'anno prossimo.
In questo giorni sto scegliendo piastrelle per pavimento e per i bagni, magari guardando le tue foto riesco a rendermi conto dell'effetto che fanno.
Grazie in anticipo.
#262posso???
la mia casina
viewtopic.php?t=51467
viewtopic.php?t=51467
Re: Work in progress anche per noi! tutto fermo... grrrr
#263pw inviate
purtroppo non ho molte novità!
diciamo che non abbiamo fatto progressi da settembre ad oggi!!
mancano ancora le finestre interne e parte di quelle esterne, le porte, sanitari, fili elettrici da passare, piastre dei riscaldamenti... praticamente da settembre ad oggi hanno solo ammattonato due pianerottoli all'esterno!!
e tra un mese arrivano i primi mobili.... 

mancano ancora le finestre interne e parte di quelle esterne, le porte, sanitari, fili elettrici da passare, piastre dei riscaldamenti... praticamente da settembre ad oggi hanno solo ammattonato due pianerottoli all'esterno!!

#264Ciao, posso avere anche io la pw?! grazie!
#265magari l'hai anche scritto e la mia è una domanda scema...Miremiry ha scritto:pw inviate![]()
![]()
![]()
ma come mai ?

mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza
Si chiama resilienza
#266grazie della pass....una bella casa davvero...spazi ottimali e ampi, belli i pavimenti, amo di meno gli azzurri specie sulla facciata della casa ma tutta via la struttura è molto bella e funzionale!!!
la mia casina
viewtopic.php?t=51467
viewtopic.php?t=51467
#267verovero ha scritto:magari l'hai anche scritto e la mia è una domanda scema...Miremiry ha scritto:pw inviate![]()
![]()
![]()
ma come mai ?
no cara la domanda ci sta tutta!
anche perchè mi chiedo pure io.... come mai??? restano veramente 4 cretinate da fare, credo una settimana di lavoro visto che sono cose che più squadre possono fare in contemporanea, ma è da più di due mesi che stiamo fermi....
semplicemente perchè stanno portando avanti le altre case (in tot.16) trascurando la nostra.
ma a Natale arriva la stanza da letto!

ora si parte all'attacco: scassamento di cabbasisi day by day!!!

grazie mille edith... non vedo l'ora di poter finalmente essere libera di fare quello che voglio in casa mia, per ora siamo in mano all'impresa e dentro un cantiere senza fine!edith ha scritto:grazie della pass....una bella casa davvero...spazi ottimali e ampi, belli i pavimenti, amo di meno gli azzurri specie sulla facciata della casa ma tutta via la struttura è molto bella e funzionale!!!

dai, vedi di stargli addosso però!!! che cavolo, come regalo di Natale almeno la consegna!!!

intanto ho visto ora il divano....
e mi piace!!!!!

mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza
Si chiama resilienza
#269grasssieeeverovero ha scritto:![]()
dai, vedi di stargli addosso però!!! che cavolo, come regalo di Natale almeno la consegna!!!![]()
intanto ho visto ora il divano....
e mi piace!!!!!

il divano arriverà a febbraio si spera.... subito dopo la cucina!

#270Ciao, innanzitutto grazie per la pw.Immagino che non sia semplice progettare-arredare una casa così grande! (però beata te che hai questa possibilità!!!) Mi piace il divano, ma gli schienali sono alti? Anche il resto dell'arredamento mi piace. Scusa per i commenti (forse un po banali) ma io non sono "del mestiere" quindi il mio giudizio è puramente estetico! ciao e buona giornata