Re: Work in progress anche per noi! trovato DIVANO!

Ciao

posso chiederti la password per visualizzare la tua casa?
Se non ho capito male hai montato piastrelle Marazzi , sono anche nel capitolato del nuovo appartamento che mi consegneranno l'anno prossimo.
In questo giorni sto scegliendo piastrelle per pavimento e per i bagni, magari guardando le tue foto riesco a rendermi conto dell'effetto che fanno.

Grazie in anticipo.

Re: Work in progress anche per noi! tutto fermo... grrrr

pw inviate :wink:

purtroppo non ho molte novità!
diciamo che non abbiamo fatto progressi da settembre ad oggi!!

mancano ancora le finestre interne e parte di quelle esterne, le porte, sanitari, fili elettrici da passare, piastre dei riscaldamenti... praticamente da settembre ad oggi hanno solo ammattonato due pianerottoli all'esterno!!
:evil: :evil: :evil: e tra un mese arrivano i primi mobili.... :?
Immagine
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 5#p1684305

Miremiry ha scritto:pw inviate :wink:

mancano ancora le finestre interne e parte di quelle esterne, le porte, sanitari, fili elettrici da passare, piastre dei riscaldamenti... praticamente da settembre ad oggi hanno solo ammattonato due pianerottoli all'esterno!!
magari l'hai anche scritto e la mia è una domanda scema...
ma come mai ? :roll:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

verovero ha scritto:
Miremiry ha scritto:pw inviate :wink:

magari l'hai anche scritto e la mia è una domanda scema...
ma come mai ? :roll:

no cara la domanda ci sta tutta!
anche perchè mi chiedo pure io.... come mai??? restano veramente 4 cretinate da fare, credo una settimana di lavoro visto che sono cose che più squadre possono fare in contemporanea, ma è da più di due mesi che stiamo fermi....
semplicemente perchè stanno portando avanti le altre case (in tot.16) trascurando la nostra.
ma a Natale arriva la stanza da letto! :evil: e non ho alcuna intenzione di ritardare il montaggio dei mobili solo perchè in cantiere non si degnano a impegnarsi una settimana! NO NO! :evil: significherebbe cedere ai ritardi (la consegna era prevista per il 30sett, poi per il 15nov....).
ora si parte all'attacco: scassamento di cabbasisi day by day!!! :twisted: :twisted:

edith ha scritto:grazie della pass....una bella casa davvero...spazi ottimali e ampi, belli i pavimenti, amo di meno gli azzurri specie sulla facciata della casa ma tutta via la struttura è molto bella e funzionale!!!
grazie mille edith... non vedo l'ora di poter finalmente essere libera di fare quello che voglio in casa mia, per ora siamo in mano all'impresa e dentro un cantiere senza fine! :cry:
Immagine
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 5#p1684305

Ciao, innanzitutto grazie per la pw.Immagino che non sia semplice progettare-arredare una casa così grande! (però beata te che hai questa possibilità!!!) Mi piace il divano, ma gli schienali sono alti? Anche il resto dell'arredamento mi piace. Scusa per i commenti (forse un po banali) ma io non sono "del mestiere" quindi il mio giudizio è puramente estetico! ciao e buona giornata