Cosa mi consigliate tra il divano Housse di Baxter (225x110) e il divano Boston di Swan (215x96)?? Come sono i divani Swan (parlo solo di pelle ovviamente) paragonati a quelli Baxter???
Grazie mille per le dritte!
Re: Baxter o Swan???
#2Entrambi sono degli ottimi marchi.....baxter però è migliore e costa pure di più...
#3Ciao Michele70! E infatti... mi sono letteralmente innamorata del Baxter... ma costa tantissimo!!Michele70 ha scritto:Entrambi sono degli ottimi marchi.....baxter però è migliore e costa pure di più...

Grazie!!!!
#4swan e' un ottimo prodotto,quasi tutta la collezione e' disegnata da robero+ludovica palomba,prodotoo eccezzionale ma con scarso appeal di vendita,vai tranquilla con la pelle e' sempre ai livelli del BESTETTI(baxter)Mati ha scritto:Ciao Michele70! E infatti... mi sono letteralmente innamorata del Baxter... ma costa tantissimo!!Michele70 ha scritto:Entrambi sono degli ottimi marchi.....baxter però è migliore e costa pure di più......domani vado a vedere lo Swan dal vivo ma... mentre per il Baxter sarei sicura che la pelle é il top e che mi dura anche con i miei due bambini non so nulla della pelle Swan e della struttura... tu ne sai qualcosa?
Grazie!!!!
#5oooook!! Domani vediamooooo!!giacinto ha scritto:swan e' un ottimo prodotto,quasi tutta la collezione e' disegnata da robero+ludovica palomba,prodotoo eccezzionale ma con scarso appeal di vendita,vai tranquilla con la pelle e' sempre ai livelli del BESTETTI(baxter)Mati ha scritto:Ciao Michele70! E infatti... mi sono letteralmente innamorata del Baxter... ma costa tantissimo!!Michele70 ha scritto:Entrambi sono degli ottimi marchi.....baxter però è migliore e costa pure di più......domani vado a vedere lo Swan dal vivo ma... mentre per il Baxter sarei sicura che la pelle é il top e che mi dura anche con i miei due bambini non so nulla della pelle Swan e della struttura... tu ne sai qualcosa?
Grazie!!!!