Re: I vicini di casa

betty_boop ha scritto::lol: :lol: :lol:
Ma no dai, di solito sono persone civili, secondo me era un po' inverso lui, capita. Se fa ancora il cafone lo ripago con la stessa moneta, questo è sicuro. Ma per ora vediamo come va. :wink:
Odio queste cose, io vorrei sempre andare d'accordo con i vicini!!
anche perchè iniziare una "guerra" non converrebbe a nessuno dei due :roll:
Simona

Infatti... Confido che la moglie, che mi sembra la piú tranquilla tra i due, gli abbia spiegato che sbagliava. Poi io x prima sono tollerante per tante cose, il vicino ha il cane che ulula quando é solo in casa... di sicuro lo sa, per fortuna capita raramente, che ci può fare? Inutile che glielo faccia notare,finché non capita x tutto il giorno o alle 4 del mattino...
Ogni tanto qualcuno fa dei lavoretti dopo le 20, pazienza, se é gente che lavora quando li deve fare?
Ma caspita la radio alta non é nulla che non si possa evitare, nulla di necessario...
Comunque non penso siano persone cattive o cafone di fondo, ho fiducia...
Immagine

CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

E' da stamattina che c'è una fottutissima macchina parcheggiata proprio davanti al portone del mio box! E tutto il resto del piazzale è lì vuoto da ieri sera, zio treno!!!! Il proprietario è uno che non ho mai visto, ma credo che sia DI NUOVO uno degli amici dei tizi di sopra... :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: E' appena sceso per telefonare, appena attacca gli chiamo giù! :evil:

E il marito non mi fa comprare il cartello da mettere sul portone, dice che faremmo la figura dei rompiballe! :evil: Ma cacchio, se la gente è maleducata e non capisce che non mi può ostruire il passaggio, almeno almeno il classico "divieto di sosta", almeno poi posso aggiungere alla mia frase "scusi può spostare la macchina che impedisce il passaggio al mio garage" anche un "non ha visto il cartello?" :evil: :evil: :evil: Che poi da questa settimana io devo partire la mattina presto e se gli orari dei bus non coincidono devo fare un tratto in auto, non posso mica scampanellare a tutto il vicinato alle 7 di mattina per capire di chi sia la macchina e farla spostare!!! :evil:

EDIT: mi sono affacciata dal balcone e l'ho fatta spostare, gliel'ho fatta mettere fuori su un prato vicino, visto che nel piazzale non si potrebbe parcheggiare per lasciar spazio di manovra, ma se uno me lo chiede gentilmente gliela lascio mettere lì, tanto non da troppo fastidio, ma se uno è un selvaggio no. E questo è evidentemente un selvaggio! :evil:
Ultima modifica di Kia85 il 23/10/11 14:56, modificato 1 volta in totale.
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Che poi, ma serve un cartello per capire che davanti a garage, cancelli, porte di casa NON si parcheggia??? Maleducati...
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Mouse44 ha scritto:Che poi, ma serve un cartello per capire che davanti a garage, cancelli, porte di casa NON si parcheggia??? Maleducati...
Ah, guarda, a volte mi chiedo perchè certa gente non accende il cervello prima di alzarsi dal letto la mattina! :roll:

Cmq me le sono sentite da Kio, che dice che se cominciamo a romper già le balle su queste stupidate poi loro cominceranno a romperci per altro e alla fine si litigherà, cosa che lui voleva evitare.. :roll: Secondo me invece a lasciar fare a tutti come se fosse solo casa loro, va a finire che la prima volta che apri bocca poi vieni zittito perchè ormai vieni visto come quasi un ospite e non un proprietario a pieno titolo come loro. Oltre al fatto che a me sembra che noi ci stiamo comportando più che civilmente: non facciam rumore, non lasciamo roba in giro, di fatto siamo invisibili (x me pure troppo), di cosa si potrebbero mai lamentare?
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Kia, anche io non vorrei litigare con i miei vicini di casa(a dire il vero non vorrei farlo con nessuno) ma Vero è dell'idea di "sistemare" subito le cose e devo dire che in alcuni casi, tipo il tuo, mi trovo d'accordo.

Mentre facevamo il trasloco la sciura del primo piano è uscita sulla scale urlando che non si doveva accendere la luce, vuoi la stanchezza, vuoi che fuori pioveva, vuoi che eravamo euforici per la consegna della casa...beh è uscita una frase del tipo "signora se il buongiorno si vede dal mattino......vaffa...." bene, dal quel giorni ci saluta cordialmente...... :mrgreen:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

aleale ha scritto:
arianh ha scritto:ale grande!!! :lol:
che poi, che luce intendeva? quella delle scale? dovevate andare su al buio!

Cerrrrto! 8)
quella delle scale, ancora adesso loro salgono al buio!!!! :shock:
certo,altrimenti la fattura dell'elettricità è altissima!
Nel nostro condominio le luci sono accese tutta notte, e noi si che per risparmiare abbiamo fatto una lampadina si e una no...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

arianh ha scritto:certo,altrimenti la fattura dell'elettricità è altissima!
Nel nostro condominio le luci sono accese tutta notte, e noi si che per risparmiare abbiamo fatto una lampadina si e una no...

ehhhhhhhhh avete scoperto l'acqua calda!!
noi nell'altrio ne abbiamo una si e una no!!!!!!!!!!

Senza contare le lotte, loro la spengono e noi l'accendiamo e loro escono di casa per spegnerle.....un giorno o l'altro le accendo, poi spalmo del miele o altro.... :mrgreen: sul pulsante!
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

aleale ha scritto:
arianh ha scritto:certo,altrimenti la fattura dell'elettricità è altissima!

ehhhhhhhhh avete scoperto l'acqua calda!!
noi nell'altrio ne abbiamo una si e una no!!!!!!!!!!

Senza contare le lotte, loro la spengono e noi l'accendiamo e loro escono di casa per spegnerle.....un giorno o l'altro le accendo, poi spalmo del miele o altro.... :mrgreen: sul pulsante!

scusa ale, ma non avete lo spegnimento automatico?? :roll:
Simona