Sanitari Pozzi-Ginori

Rieccomi qui... dopo varie visite a negozi di arredobagno, siamo finalmente arrivati a una conclusione x i nostri bagni. Abbandonata l'idea di prendere la serie Link di Flaminia (non sono riuscita a convincere il maritino :cry: , nonostante io ce la vedessi bene nel bagnetto con parquet x terra, doccia in muratura e lavabo quadrato di Antonio lupi), alla fine abbaimo deciso x:

serie sospesa Q3, da mettere nel bagno con la doccia in muratura
serie Easy02 (sospesa) da mettere nel bagno con la vasca ad angolo

Guardando il listino sul sito ho visto che... c'e` un abisso tra i prezzi delle due serie. A cosa e` dovuto? Oltretutto i prezzi della Q3 mi sembrano abbastanza alti rispetto alla media, mentre forse la serie Easy e` piu` economica della media.

Come mai? ho visto che il wc della Q3 ha la tavoletta ammortizzata (!!!!!) forse il costo si deve a questa?

Invece cosa mi dite della Easy... il fatto che non costo troppo e` un punto a favore, ma non e` che ci rimette in qualita`?

Gibo`, illuminami!!!!!

Io ho acquistato per uno dei 2 bagni la serie Easy 02 sospesa...e sono bellissimi.
Il prezzo più basso fa parte di una precisa scelta di marketing di fare un prodotto con un bel design a prezzi accessibili. Io ho girato molto e alla fine ho optato per questa serie perchè mi piaceva e aveva un ottimo rapporto qualità prezzo.
Per l'altro bagno per problemi di spazio ho preso la Serie Novella Sospesa (hanno un attacco al muro molto stretto), più tradizionali come forma ma abbastanza neutri.
Spero di averti aiutato.
Ciao

Si Eva grazie.

Come sanitari piacciono molto sia a me che al maritino, solo mi chiedevo come mai cosi` tanta differenza di prezzo tra due linee... soprattutto non ki aspettavo che la Q3 costasse cosi` tanto :roll:

io ho messo la easy2, me li hanno appena montati, ti sapro' dire come vanno (per ora il vaso fa un po' di rumore quando ci si siede, ma dovrebbe dipendere dal montaggio).

a me piaceva molto di più la serie 500, ma il mio ragazzo si è lasciato convincere dal negoziante che era troppo piccola... secondo me invece era molto più bella !!