per la questione figli oramai è una battaglia persa, anche io non condivido che gli adolescenti debbano per forza vestire firmato però purtroppo la società odierna li condiziona molto....faccio un esempio pratico.
Su internet vedo un bel paio di scarponcini della Bikkenbeg tipo anfibi, li prendo per mio figlio più che altro perchè so che è una buona qualità e che sono resistenti alla pioggia, sulle scarpe purtroppo almeno per quelle invernali devo vedere bene la qualità poichè la strada per arrivare a casa quando piove è davvero un fiume, logicamente a 14 anni non si metterebbe mai un paio di stivali di gomma (che poi gli stivalid i gomma è un po scomodo tenerli su per un intera giornata).
Arrivano gli scarponcini li vede ''ahhhhhhhh che schifo ma che sono queste scarpe marroni'' (logicamente a lui piacciono solo le scarpe da ginnastica) ed io (già disperata per quelo che avevo speso gli dico furbamente...'' ma come sono delle Bikkenberg '' e lui ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh belleeeeeeeeeeeeeee me le metto oggi per uscire"
ma non facevano schifo????
comunque anche io non saprei distinguere un monclair originale da uno falso ...forse dovrei toccarli,ma mica posso mettermi a palpeggiare le persone????

per le borse davvero non saprei distinguerle...forse solo quelle dela louis Vuitton , poichè i modelli sono davvero limitati e quando la borsa è falsa si nota subito anche dalle cuciture.Poi per l'amor di Dio esistono falsi 'd'autore'' anche delle Vuitton.