finalmente un maschio x la gioia di lunaspina

speriamo che quel 100% sia veritiero e non come è stato per che che il pisello si è trasformato in farfalla

Moderatore: Steve1973
ma che amoreeeeeeeestelli80 ha scritto: se volete conoscere lupetta Giada ho messo qualche foto sull'album.....per chi non ce l'ha pwd in mp
Per quello che ne so (e per la mia esperienza) bisogna proprio scriverci che non si è immuni per avere l'esenzione.frozenlady ha scritto:la volta successiva mi sono fatta espressamente scrivere sulla ricetta che dovevo farli a causa di negatività in gravidanza alla N settimana.
per la toxo non fecero storie, per il rubeotest ho dovuto perderci mezzora allo sportello incavolata, e dopo numerose telefonate fatte dalla tizia dello sportello a entità superiori, mi hanno fatto passare esente anche quello.![]()
il 21/12 inzierei l'ottavo ed il periodo di maternità obbligatorio, non il settimo...dressy ha scritto:mi sembra che devi presentare la domanda all'inps un pò prima che cominci il settimo mese, quindi nel tuo caso un pò prima del 21/12. Ti devi scaricare la domanda dal sito e basta una unica dove richiedi anche la flessibilità. Hai bisogno oltre che del certificato della gine, anche quello del medico del lavoro. Almeno io ho fatto così.
Confermo, anche se accettano anche le domande consegnate in ritardo ...l'importante è che dul certificato della gine ci sia una data antecedente al 21/12.sunset ha scritto:Dovrebbe essere entro la fine del settimo, cioè quando mancano due mesi alla dpp.
mooooooooonn..ma sei arrivata al traguardo!!moonlight ha scritto:Ragazze, io cmq sono ancora qui, adesso sono a 40+3.Faccio tracciati un giorno si ed uno no, ho parecchie ma leggere contrazioni durante il giorno, ma ancora niente di rilevante. Stamattina credo di aver perso il famoso tappo mucoso, ma anche questo so che non vuol dire nulla e potrebbe passare ancora qualche giorno.L'ostetrica dice che se non si smuove nulla in questi giorni si procederà con la stimolazione questo fine settimana ...ormai ci sono!!!