Re: rapporto qualità prezzo
#17x Michele!
Il divano l'ho solo visto sul catalogo... comunque due sono state le aziende che mi sono piaciute...una è Valentini e l'altra è Gurian...
Quello Valentini mod. Kilt e il Gurian mod. Fly entrambi 2,30 mt in pelle pieno fiore per un prezzo intorno ai 3.100 euro.
Del kilt non mi convincono le cuciture...che in realtà sono la particolarità del modello.
Per quanto riguarda il mod. magister di flexform mi è stato fatto notare che ha la seduta scomoda perchè la spalliera è bassa... Mi hanno consigliato di prendere un divano con altezza 86 perchè sia comodo.
Il mod. che mi hai postato tu sul catalogo non l'ho visto
ho cercato slim nell'indice ma non c'era...evidentemente non era un catalogo aggiornato.

Quello Valentini mod. Kilt e il Gurian mod. Fly entrambi 2,30 mt in pelle pieno fiore per un prezzo intorno ai 3.100 euro.
Del kilt non mi convincono le cuciture...che in realtà sono la particolarità del modello.
Per quanto riguarda il mod. magister di flexform mi è stato fatto notare che ha la seduta scomoda perchè la spalliera è bassa... Mi hanno consigliato di prendere un divano con altezza 86 perchè sia comodo.
Il mod. che mi hai postato tu sul catalogo non l'ho visto

Ultima modifica di nermin il 29/10/11 23:27, modificato 1 volta in totale.
#18Un'azienda che faccia un divano simile al magister Flexform ma con una spalliera più alta? 

#19Il kilt è bellissimo, le cuciture che dici tu vengono chiamate taglio a vivo ed è molto bello esteticamente te lo posso assicurare...lo slim è un divano che hanno presentato molto probabilmente al salone di milano 2011 e magari il negozio dove sei andato non aveva quello aggiornato, cmq credo che per un divano del genere da 230cm. in pelle pieno fiore il prezzo si aggirerà sui 3500euro...Però tra i due preferisco ancora quello Valentini, perchè più bello esteticamente
#22Ho visto questo che mi piace parecchio. Ho la camera di Jesse, non sapevo facesse anche salotti.
http://www.mobili.it/news/1365/2/divani ... ml?lang=it
Consigli sui divani sono sempre utili. A me piace moderno, ma anche comodo. Ma come si fa?
Quelli beli hanno lo schienale basso, ma poi sono comodi? Passo serate davanti alla tv e la comodità è importante. Lo schienale alto fa sembrare i divani vecchi.
Qeualcuno ha consigli su salotto che unisca queste caratteristiche? Comodo e bello?
Domanda difficile, vero?
http://www.mobili.it/news/1365/2/divani ... ml?lang=it
Consigli sui divani sono sempre utili. A me piace moderno, ma anche comodo. Ma come si fa?
Quelli beli hanno lo schienale basso, ma poi sono comodi? Passo serate davanti alla tv e la comodità è importante. Lo schienale alto fa sembrare i divani vecchi.
Qeualcuno ha consigli su salotto che unisca queste caratteristiche? Comodo e bello?
Domanda difficile, vero?
Ciao Ciao
#23Molto bello...ma come hai detto tu ha lo schienale basso e in teoria dovrebbe essere scomodo... Hai visto lo Slim della Valentini che mi è stato consigliato da Michele70? Molto simile...ma a mio avviso molto più particolare...! 

#24a me hanno chiesto x un divano flexform 2,10 o 2,30 nn ricordo bene...2.200 euro...perchè nn provi a farti fare un altro preventivo...
#25Lo Slim 2,28 mt scontato mi è costato 3.400 in pelle pieno fiore cat. B...
Ma il Flexform di cui parli è in tessuto immagino...
Ma il Flexform di cui parli è in tessuto immagino...
#26Mi sà che non ricordi bene , perchè a 2200 un Flexform neanche in cartolina.cerby80 ha scritto:a me hanno chiesto x un divano flexform 2,10 o 2,30 nn ricordo bene...2.200 euro...perchè nn provi a farti fare un altro preventivo...

http://www.cariota.it
Torniamo al passato e compriamo dalla persona che ci dà più fiducia.
#27ricordo benissimo...ho ancora il preventivo...ovviamente la categoria di tessuto è la piu' bassa
#29Stiamo parlando di Flexform di Meda?
Puoi scannerizzarlo e mettere la foto?
Cancellando ovviamente il Venditore (che sarà alla canna del gas penso).

Puoi scannerizzarlo e mettere la foto?
Cancellando ovviamente il Venditore (che sarà alla canna del gas penso).
http://www.cariota.it
#30si...ma nn capisco perche' ti stupisca il prezzo...è un mese che ci penso su...non so se acquistare o meno questo divano...dal momento che x il mio budget...il prezzo...è cmq altino.All'epoca il rivenditore mi propose o un divano lago dal costo di 1700 o un flexform modello pierre a 2.200...perchè metti in dubbio la mia parola...