Re: come convincere mio marito a prendere un tavolo in vetro

bi70 ha scritto:ditemi tutti i pro e vi prego, non datemi risposte che mi fanno arrossire!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Autoreggenti e coulotte, sotto il tavolo, tutte le sere per i prossimi 5 anni? :mrgreen:
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

Io ce l'ho come tavolo da pranzo (unico tavolo in casa, eccetto un minuscolo tavolino in cucina dove mangerei con il muro in faccia) e mi trovo benissimo!
A me piace perché da un tocco di leggerezza all'ambiente. E poi si pulisce facilmente, io e il vetro - che ho anche per il top della cucina - andiamo d'amore e d'accordo!
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

io ho il tavolo in cristalla (unico tavolo) e l'avevo anche a casa dei miei, è delicato quanto un tavolo di legno (che anzi, oltre a graffiarsi si segna e si ammacca) ma molto più bello secondo me :mrgreen:
Certo adesso ci sono un sacco di laminati e materiali alternativi più pratici ma secondo me sono adatti ai tavoli da cucina e basta perchè esteticamente non sono una meraviglia

eli_felix ha scritto:Io ce l'ho come tavolo da pranzo (unico tavolo in casa, eccetto un minuscolo tavolino in cucina dove mangerei con il muro in faccia) e mi trovo benissimo!
A me piace perché da un tocco di leggerezza all'ambiente. E poi si pulisce facilmente, io e il vetro - che ho anche per il top della cucina - andiamo d'amore e d'accordo!
agatuccia ha scritto:io ho il tavolo in cristalla (unico tavolo) e l'avevo anche a casa dei miei, è delicato quanto un tavolo di legno (che anzi, oltre a graffiarsi si segna e si ammacca) ma molto più bello secondo me :mrgreen:
Certo adesso ci sono un sacco di laminati e materiali alternativi più pratici ma secondo me sono adatti ai tavoli da cucina e basta perchè esteticamente non sono una meraviglia
si ma la domanda era un'altra: come avete convinto vostro marito??? heeheheh :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
"Le donne, i cavallier, l'arme, gli amori"

lariosto77 ha scritto:
eli_felix ha scritto:Io ce l'ho come tavolo da pranzo (unico tavolo in casa, eccetto un minuscolo tavolino in cucina dove mangerei con il muro in faccia) e mi trovo benissimo!
agatuccia ha scritto:io ho il tavolo in cristalla (unico tavolo) e l'avevo anche a casa dei miei, è delicato quanto un tavolo di legno (che anzi, oltre a graffiarsi si segna e si ammacca) ma molto più bello secondo me :mrgreen:
si ma la domanda era un'altra: come avete convinto vostro marito??? heeheheh :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
beh io mi convinco da solo :D ... casomai la domanda dovrebbe essere... come far desistere la moglie da propositi malsani :D :D.

Ad ogni modo, basta poco per convincere un uomo... sono certo tu abbia gli argomenti adatti ;)