Autoreggenti e coulotte, sotto il tavolo, tutte le sere per i prossimi 5 anni?bi70 ha scritto:ditemi tutti i pro e vi prego, non datemi risposte che mi fanno arrossire!!!![]()
![]()
![]()
...si perchè sopra un piano in vetro non mi pare il caso... se invece lo prendi in laminato...coolors ha scritto:Autoreggenti e coulotte, sotto il tavolo, tutte le sere per i prossimi 5 anni?bi70 ha scritto:ditemi tutti i pro e vi prego, non datemi risposte che mi fanno arrossire!!!![]()
![]()
![]()
![]()
sono con tuo marito, se si tratta del tavolo da pranzo...bi70 ha scritto:ditemi tutti i pro e vi prego, non datemi risposte che mi fanno arrossire!!!![]()
![]()
![]()
anch'io...io lo vedo solo come tavolo "da scena" in sala, da usare poche volte, tutti i giorni non mi ci trovereieffector ha scritto:sono con tuo marito, se si tratta del tavolo da pranzo...bi70 ha scritto:ditemi tutti i pro e vi prego, non datemi risposte che mi fanno arrossire!!!![]()
![]()
![]()
eli_felix ha scritto:Io ce l'ho come tavolo da pranzo (unico tavolo in casa, eccetto un minuscolo tavolino in cucina dove mangerei con il muro in faccia) e mi trovo benissimo!
A me piace perché da un tocco di leggerezza all'ambiente. E poi si pulisce facilmente, io e il vetro - che ho anche per il top della cucina - andiamo d'amore e d'accordo!
si ma la domanda era un'altra: come avete convinto vostro marito??? heehehehagatuccia ha scritto:io ho il tavolo in cristalla (unico tavolo) e l'avevo anche a casa dei miei, è delicato quanto un tavolo di legno (che anzi, oltre a graffiarsi si segna e si ammacca) ma molto più bello secondo me![]()
Certo adesso ci sono un sacco di laminati e materiali alternativi più pratici ma secondo me sono adatti ai tavoli da cucina e basta perchè esteticamente non sono una meraviglia
beh io mi convinco da sololariosto77 ha scritto:eli_felix ha scritto:Io ce l'ho come tavolo da pranzo (unico tavolo in casa, eccetto un minuscolo tavolino in cucina dove mangerei con il muro in faccia) e mi trovo benissimo!
A me piace perché da un tocco di leggerezza all'ambiente. E poi si pulisce facilmente, io e il vetro - che ho anche per il top della cucina - andiamo d'amore e d'accordo!si ma la domanda era un'altra: come avete convinto vostro marito??? heehehehagatuccia ha scritto:io ho il tavolo in cristalla (unico tavolo) e l'avevo anche a casa dei miei, è delicato quanto un tavolo di legno (che anzi, oltre a graffiarsi si segna e si ammacca) ma molto più bello secondo me![]()
Certo adesso ci sono un sacco di laminati e materiali alternativi più pratici ma secondo me sono adatti ai tavoli da cucina e basta perchè esteticamente non sono una meraviglia![]()
![]()
Anche per me non c'è stato bisogno di convincerlo...volevo quello e basta...arrivati a un certo punto gli uomini devono arrendersi alle scelte delle mogli!lariosto77 ha scritto:si ma la domanda era un'altra: come avete convinto vostro marito??? heeheheh![]()
![]()
Torna a “Zona giorno e progettazione”