poi ti farò sapere..ma non so se c'è tutto questo risparmio..

Moderatore: Steve1973
brenda74 ha scritto:su qst smalto ne abbiamp parlato all'inizio del sito..ola me l'aveva proposto e mi sembrava una bella idea..ma poi ho letto di una forumista che l'aveva usato e dopo 5 anni era tutto rovinato..kiwina ha scritto:Il pavimento magari no, ma le piastrelle del rivestimento puoi ridipingerle con uno smalto apposito: noi l'avevamo fatto nella cucina dove stavo coi miei, erano venute benissimo. Puoi scegliere sia la finitura lucida che quella opaca.
Ecco un esempio: http://www.harpo-group.com/sandtex/rest ... trelle.htm
è una soluzione temporanea di tamponamento ma poi andrebbero rifatte tutte le piastrelle..e non so tra 5 anni dove sarò e cosa farò io.. nel senso che alla fine applicando smalto alle piastrelle le rovinerei e se un giorno vendessi la casa i proprietari si troverebbero costretti a rifare tutto..o io se abitassi ancora in questa casa..![]()
la Faq l'ho letta..ma non dice niente di che..proverò a contattarli..
non conoscete nessuno che ha si è servizio per rinnovare la cucina?
Chi ha ragione?kiwina ha scritto:A dire il vero a noi è durato ben più di 5 anni e senza nemmeno una crepa!
Forse dipende dalla qualità del prodotto...non penso ci sia una sola ditta che lo fa.
FaGiO ha scritto:brenda74 ha scritto:su qst smalto ne abbiamp parlato all'inizio del sito..ola me l'aveva proposto e mi sembrava una bella idea..ma poi ho letto di una forumista che l'aveva usato e dopo 5 anni era tutto rovinato..kiwina ha scritto:Il pavimento magari no, ma le piastrelle del rivestimento puoi ridipingerle con uno smalto apposito: noi l'avevamo fatto nella cucina dove stavo coi miei, erano venute benissimo. Puoi scegliere sia la finitura lucida che quella opaca.
Ecco un esempio: http://www.harpo-group.com/sandtex/rest ... trelle.htm
è una soluzione temporanea di tamponamento ma poi andrebbero rifatte tutte le piastrelle..e non so tra 5 anni dove sarò e cosa farò io.. nel senso che alla fine applicando smalto alle piastrelle le rovinerei e se un giorno vendessi la casa i proprietari si troverebbero costretti a rifare tutto..o io se abitassi ancora in questa casa..![]()
la Faq l'ho letta..ma non dice niente di che..proverò a contattarli..
non conoscete nessuno che ha si è servizio per rinnovare la cucina?Chi ha ragione?kiwina ha scritto:A dire il vero a noi è durato ben più di 5 anni e senza nemmeno una crepa!
Forse dipende dalla qualità del prodotto...non penso ci sia una sola ditta che lo fa.Io sto entrando (in affitto per adesso) in un nuovo appartamento tenuto non troppo bene e mi sembrava una soluzione valida per "rifare" il bagno spendendo poco... ma... quanto poco?
Su internet non ho trovato nessun riferimento al prezzo... Dove lo trovo a Milano?
Grazie!