Re: ACQUISTI AUTUNNO/INVERNO 2011/12

chiaretta ha scritto:
eli_felix ha scritto:Domenica sono finalmente riuscita ad andare al diffusione tessile di cernusco s/n ma era chiuso :| . Uff, ero convinta di aver letto che fosse aperto!
anche io voglio andare da diffusione tessile...
sabato ho provato un vestito rosso max mara che mi stava benissimo, solo non mi andava di pagarlo 400 eurini :evil:
adesso spero che entro i prox 2 anni transiti da DT... o che saldi al 70% :D
Io ne ho già addocchiati in paio sul sito...
Nella home page c'era un vestito di max&co con una cinturina in metallo che ho comprato lo scorso anno per un matrimonio (non ho guardato quanto costava adesso, non vorrei mangiarmi le mani)...magari il tuo di max mara puoi sperare di trovarlo per il prossimo anno :D
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

verovero ha scritto:
eli_felix ha scritto:Domenica sono finalmente riuscita ad andare al diffusione tessile di cernusco s/n ma era chiuso :| . Uff, ero convinta di aver letto che fosse aperto!
così impari a non dire nulla! :evil:
In realtà stavamo andando a Serravalle, poi al bivio con la tangenziale nord ho detto a mio marito "noooo andiamo da diffusione tessile che è aperto alla domenica" e invece.....però mi sono rifatta all'Ikea con l'acquisto di un paio di caxxatine :mrgreen:
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

valery ha scritto:lore,belli gli stivali.che marca sono?
Loft.. su yoox a 118 euri.
ci sto facendo un pensierino perchè è proprio il modello che stavo cercando..
tacco basso, senza zip e non rigido, pelle almeno all'aspetto bella morbida..
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Rouge84 ha scritto:
loremir77 ha scritto:
valery ha scritto:lore,belli gli stivali.che marca sono?
Loft.. su yoox a 118 euri.
ci sto facendo un pensierino perchè è proprio il modello che stavo cercando..
tacco basso, senza zip e non rigido, pelle almeno all'aspetto bella morbida..
mi piacciono molto!! :D
'tenzione che ho il mausss puntato sul tasto "concludi l'ordine" :mrgreen:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

eli_felix ha scritto:
verovero ha scritto:
così impari a non dire nulla! :evil:
In realtà stavamo andando a Serravalle, poi al bivio con la tangenziale nord ho detto a mio marito "noooo andiamo da diffusione tessile che è aperto alla domenica" e invece.....però mi sono rifatta all'Ikea con l'acquisto di un paio di caxxatine :mrgreen:
:wink:
noi siamo andati a vicolungo! :mrgreen:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

All'outlet di Vicolungo? Io ci sono stata anni e anni fa e me lo ricordo piccolino, con pochi negozi...mi han detto che si è ingrandito, però non ho mai avuto occasione di andarci. Tra l'altro è a Vicolungo che c'è un grande negozio di diffusione tessile, o sbaglio?
Immagine

Rouge84 ha scritto:
eli_felix ha scritto:All'outlet di Vicolungo? Io ci sono stata anni e anni fa e me lo ricordo piccolino, con pochi negozi...mi han detto che si è ingrandito, però non ho mai avuto occasione di andarci. Tra l'altro è a Vicolungo che c'è un grande negozio di diffusione tessile, o sbaglio?
si! ;-)
Raduno a vicolungo?? 8)
:mrgreen: :mrgreen:
Immagine

eli_felix ha scritto:
Rouge84 ha scritto:
eli_felix ha scritto:All'outlet di Vicolungo? Io ci sono stata anni e anni fa e me lo ricordo piccolino, con pochi negozi...mi han detto che si è ingrandito, però non ho mai avuto occasione di andarci. Tra l'altro è a Vicolungo che c'è un grande negozio di diffusione tessile, o sbaglio?
si! ;-)
Raduno a vicolungo?? 8)
:mrgreen: :mrgreen:
perchè no??? :wink: a gennaio però, visto che ci sono appena stata!
:mrgreen:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

Rouge84 ha scritto:
DIERRE ha scritto::roll: aspettiamo che rouge rimetta la foto, con curiosità.

Ieri folla in giro ed i negozi praticavano degli sconti, incredibile! la mia amica ha provato degli stivaletti biker, dove avremmo comprato tutto per via del commesso 8) , però non c'era già più il numero! Ma quante paia ne comprano,una per???
beh niente di che!!!! :lol: :lol: (promod)
invece foto del commesso??? 8)
Immagine
:D bello il colore rouge, ma sembra così leggero,
il commesso?! 8) , tipo alla Bardem ma viso più bello .... :P non posso mica andare lì e fargli una foto :lol: :lol:

:arrow: chiaretta non aspettare i saldi da DT vai prima, io il vestito rosso da DT l'ho pagato 85Eu :wink:
8) fra due settimane vado all'outlet Guess...ma guardo solo i capi difettati.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo