Facchinetti ve lo ricordate agli esordi???

e poi faccio outing: mio figlio piccolo si veste come lui

Moderatore: Steve1973
Poverino...simo19691 ha scritto: Facchinetti ve lo ricordate agli esordi???
paprina ha scritto:simo ma tuo figlio piccolo non ha 14 o 16 anni(non mi ricordo)??
a quell'età va benissimo vestirsi così.....quale quindicenne ha buon gusto nel vestirsi![]()
![]()
![]()
ma cavolo sto scemo c'ha 35 anni o giù di lì.....e sei pure padre, ecchecavolo![]()
![]()
![]()
verovero ha scritto:ma nooo
papri... lui è più piccolo di me, non arriva a 30 econdo me...
è lei più grande!![]()
comunque oggi continuo a dare ragione a Steve...
fede65 ha scritto:non ho trovato una foto migliore .... ma son vipera o la gravità le ha dato una bella botta???????
simo19691 ha scritto: 16ma io mi preoccupo che possa diventare (anzi restare) come lui
![]()
Si, ma Mick Jagger E' un personaggio... lui rimarrà sempre il figlio di un personaggio.lunapiena2 ha scritto:... ma pure Mick Jagger a 60 anni e fischia va in giro in jeans super slim e t-shirt improponibili......e bocca sguaiata!!!![]()
dici, eh???paprina ha scritto:simo19691 ha scritto: 16ma io mi preoccupo che possa diventare (anzi restare) come lui
![]()
naaaaaaaaaaaa si sta sfogando ora![]()
![]()
![]()
io a 16 vestivo in modo tremendo(anche ora eh, però ora do la colpa ai kili di troppo mentre all'epoca era solo cattivo gusto)
mica facile!!menchy ha scritto:Beyoncè, io la penso come te.
Trovo la Canalis davvero una gran bella ragazza (un pò troppo secca ultimamente) ma se resta con la bocca chiusa. Anche io ho smesso di vedere lovebugs con la sua partecipazione, santa pace! E propro come te dico che ha abbastanza stufato con la sua popolarità grazie a chi si porta a letto (vero o no!).
Se non c'è trippa per gatti per te nel mondo dello spettacolo, forse è ora di dire basta!
Però magari lei vorrebbe, ma c'è chi la spinge non so.... cioè non credo che con la sua immagine ci mangi solo lei.
io voto per la cassiera dell'esselunga!!simo19691 ha scritto:mica facile!!
una si ritrova a 30(?) anni, abituata ad un certo stile di vita e poi all'improvviso che si mette a fare??
la precaria??