Re: ACQUISTI AUTUNNO/INVERNO 2011/12

di ritorno dalla Conbipel: c'era il delirio!!! :shock:

tutto mischiato e alla fine ho preso solo un pantalone gessato grigio e un cardigan grigio con una piccola rouge intorno al collo....

peccato, ad inizio stagione avevo visto parecchi vestitini e gonne che non ci sono più....le uniche gonne erano troppo corte o troppo classiche :cry:

e poi anche la maglieria, che alla fine è la cosa che mi servirebbe di più non mi piaceva.... :roll:
Simona

Zawa ha scritto:La pecora è a parte...

cmq qualcosa da metterci sopra devo trovare...non ho neanche Zawo a scaldarmi al matrimonio :(

cmq ..oggi vado a vedere
1. se lo trovo
2. se mi sta decentemente

Poi penso a cosa metterci sopra...

si accettano cmq suggerimenti
intanto ci metterei un cappotto, poi per il pranzo penso basterebbe una stola, magari in lana....
sempre da Conbipel ho visto delle cose in moher traforato che potrebbero sostituire la "pecora" :wink:
Simona

Zawa ha scritto:La pecora è a parte...

cmq qualcosa da metterci sopra devo trovare...non ho neanche Zawo a scaldarmi al matrimonio :(

cmq ..oggi vado a vedere
1. se lo trovo
2. se mi sta decentemente

Poi penso a cosa metterci sopra...

si accettano cmq suggerimenti
intanto ci metterei un cappotto, poi per il pranzo penso basterebbe una stola, magari in lana....
sempre da Conbipel ho visto delle cose in moher traforato che potrebbero sostituire la "pecora" :wink:
Simona

gli stivali arrivano domani :mrgreen:
peccato che abbia i jeans perfetti da abbinarci dalla sarta per fare l'orlo..
come tutti i miei pantaloni tra l'altro. :lol:

a forza di 5 euro a taglio mi costa una salaccata sta tappezza. :twisted:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

loremir77 ha scritto:gli stivali arrivano domani :mrgreen:
peccato che abbia i jeans perfetti da abbinarci dalla sarta per fare l'orlo..
come tutti i miei pantaloni tra l'altro. :lol:

a forza di 5 euro a taglio mi costa una salaccata sta tappezza. :twisted:
e farlo da te??? è molto più semplice di quello che pensi.
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Dolores ha scritto:Ho fatto shopping da kiabi e stasera arriva in super anticipo il pacco di bonprix... Non vedo l' ora... Ho preso fra le altre cose un vestito a cui facevo il filo da 2 anni: spero non mi deluda!

Di bonprix mi piacciono diverse cose..ma quello che mi manda in confusione più totale e non riesco mai ad acquistare sono le opinioni!
C'è una mia amica che insieme ai colleghi fa i pacchi formato famiglia... comprano tutti! Invece, io, scelgo e poi desisto.
Dolores, è la prima volta che fai acquisti con Bonprix?!

Loremir, comprarti una piccola macchina da cucire per gli orli?!
Ce ne sono anche di economiche.
Immagine

simo19691 ha scritto:sul jeans non si può fare a mano, ma serve la macchinetta :roll:
io sono superpuffa ma non ho quasi mai bisogno degli orli...bah sara' il modello che scelgo?
l'unica volta che sono andata a farmi fare una riparazione qui
http://www.officinatessile.net/
mi hanno dato una tessera fedelta'..ogni tot un orlo gratis :lol:

Niente acquisti ieri, un traffico bestiale non si arrivava da nessuna parte :twisted: in compenso allo stand dell'Atac
alla festa del cinema mi hanno dato la t shirt gadget...quata si che e' superfashion :mrgreen: :lol:
(appena posso la fotografo)
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8