C'è qualcuno (escluso JK che ho gia' tartassato
Non si sa mai... una botta di fortuna....
Moderatore: Steve1973
Infatti sto cercando li'! Grazie anche per la dritta del forum, mi hanno risposto in molti e non l'avrei mai detto!Jk ha scritto:l'msdn è fonte inesauribile per chi programma con tecnologie microsoft, è che spesso si tende a non prenderlo in considerazionedomovoy ha scritto:Grazie!
Comunque l'msdn è mio amico.... ho la sensazione che l'xml è la mia strada... spero solo di non inciampare![]()
jk
qualcosa di simile alla strada che vuoi intraprendere sul'xml per excel io l'ho già fatto, ma il formato lo creo io, quindi non ho necessità di accedere alla cella specifica (cmq credo che alla fine sia lo stesso). inutile dire che sono a disposizionedomovoy ha scritto:Infatti sto cercando li'! Grazie anche per la dritta del forum, mi hanno risposto in molti e non l'avrei mai detto!Jk ha scritto:l'msdn è fonte inesauribile per chi programma con tecnologie microsoft, è che spesso si tende a non prenderlo in considerazionedomovoy ha scritto:Grazie!
Comunque l'msdn è mio amico.... ho la sensazione che l'xml è la mia strada... spero solo di non inciampare![]()
jk