mi date un vostro parere...
grazie

Moderatore: Steve1973
gigiotto ha scritto:Assolutamente normale...
Solo le aziende TOP lucidano la parte superiore.
si quelle di prima erano laccate, queste sono tinta ciliegio scuro.........listellari...gigiotto ha scritto:Bhe...boh...forse...non saprei.
Sinceramente non ci trovo nulla di strano.
Quelle di prima erano laccate?
Quelle di adesso?
ricordo male o tu e Gigiotto siete serramentisti? Secondo me cercate di difendere la cattegoriaSimone68 ha scritto:E' abbastanza normale, purtroppo.
Le Garofoli non sono rifinite meglio, nemmeno quelle in massello (Classica o 110 & Lode per capirsi). Le rigoletto sono si in legno ma impiallacciate. Difficilmente bordano o rifiniscono con impiallacciatura la parte superiore, cosi come quella inferiore.
Tra l'altro OTC e' una delle ditte che piu' curano le rifiniture.
Caio
Simone68 ha scritto:Sono un rivenditore ma non sono qua per vendere ne per difendere una categoria (i produttori) che non mi appartiene.
Quando un cliente entra nella sala deve uscire con un serramento sulle spalle...qualunque sia.
Le Garofoli, che sono delle ottime porte, le ho vendute per 8 anni dal 2002 fino a dicembre dell'anno scorso.
Ti assicuro che sono piu o meno come le altre.....credici.....stessa tipologia, impiallacciate e non massellate.
Sul fatto delle porte di 30 anni fa....che ti devo dire...non ci sono piu' nemmeno le stagioni di una volta, figurati le porte!!!!!!
Io non sono un serramentista,ma solo operatore del settore.jejelilla ha scritto:
ricordo male o tu e Gigiotto siete serramentisti? Secondo me cercate di difendere la cattegoria
chi ti ha detto che le ho pagate 300 o 500 euro....gigiotto ha scritto:Io non sono un serramentista,ma solo operatore del settore.jejelilla ha scritto:
ricordo male o tu e Gigiotto siete serramentisti? Secondo me cercate di difendere la cattegoria
La parte superiore nelle porte tinto legno non la lucida praticamente nessuno.
non difendo la categoria.solo riporto dato oggettivi
comunque 300 o 500 euro per una porta non sono uno sproposito...
ti invito a casa di mia nonna per il thèannsca ha scritto:ho montato da poco le Tekno M di SJB (e ti assicuro che costano molto più delle cifre citate ) ma anche le mie porte, nella parte superiore , non sono laccate.
Sulle porte di 30 anni permettimi di avere mooooolti altri dubbi
non ce n'è bisogno, ho avuto porte di quel tipo fino a 6 mesi fa e a casa dei miei ancora ci sono, quindi so di cosa parlojejelilla ha scritto:ti invito a casa di mia nonna per il thèannsca ha scritto:ho montato da poco le Tekno M di SJB (e ti assicuro che costano molto più delle cifre citate ) ma anche le mie porte, nella parte superiore , non sono laccate.
Sulle porte di 30 anni permettimi di avere mooooolti altri dubbi
Torna a “Serramenti, Porte e Scale”