Grande Lalli il gadget locale!!!!
Anche se da un pò di tempo ci farei un bel falò....
Finalmente sabato sono stata da Diffusione Tessile e mi sono fatta un giro a Soratte.
Con la mia amica abbiamo proprio appurato che in quel posto... si respira un'aria surreale!

Sembra che un gruppo di amrziani si sia portato via la popolazione!
Ma si gira con tranquillità e gli articoli non sono poi così diversi che in altri negozi.
Da DF ci sono voluta andare quasi unicamente per un vestito di Max e co. che lo scorso anno mi sono poi dimenticata di andare a prendere in centro (visto che un negozio dalle mie parti non aveva la taglia)... bhè... non c'era.

Mi toccherà prenderlo online o andare da DT di Pomezia. Ma chiamo prima però!
Ho preso dei pantaloni per il lavoro, un vestitino blu e una maglia di lana, qi quele leggere ma calde.
Ho preso anche delle cose da Twin Set, un paio di cardigan ed un vestito in lana.
Mi sono dovuta fermare sugli stivali che vende (bellerrimi) perchè sono della marca Walker e a febbraio tornando a NY li acquisterò lì. Altrimenti A.... mi lascia. Ed io sola non so stare.
Poi ci siamo buttate in un negozio che vende abbigliamento ed ho fatto rifornimento di maglie e maglioni che per il lavoro trovo comodi senza spendere cifre folli.
Sono molto soddisfatta... solo che mi hanno chiuso l'outlet di Cinti............
Anche a me piacciono gli stivali, Lore!
Hai fatto bene a tenerli.