Grazie in anticipo, Luca.
Moderatore: Steve1973
Ah, si, dimenticavo, dopo aver contattato la Vitra, mi sono sentito dire che loro non vendono pezzi di ricambio (il che mi pare incredibile per una poltrona da 7000€).lucarchitetto ha scritto:Buonasera a tutti, nel mio salone ho una (comodissima) Eames Lounge Chair acquistata una dozzina di anni fa, all'epoca nei negozi di arredamento (per la mia città, Trieste, Zinelli e Perizzi) venivano proposte le poltrone prodotte dalla ICF per Vitra. Il mio problema ad oggi è che un mio caro amico, sedendosi sul bracciolo sinistro, ha rotto il legno in corrispondenza dell'attacco schienale seduta, volevo sapere, se voi, avendo avuto la stessa esperienza, o conoscendo persone con lo stesso problema, potreste aiutarmi sul dafarsi, consigliarmi falegnami o qualcuno che sia in grado di riparami la poltrona, visto che per acquistarne una nuova uguale dovrei sborsare la "piccola" cifra di 6943 €
![]()
.
Grazie in anticipo, Luca.
boy_paradis ha scritto:Il tuo amico ha una buona assicurazione responsabilità civile?Ho paura infatti che sarà difficile riparare quel danno in quella parte della poltrona.
Se è assicurato, lui ne esce con i costi di franchigia (che cmq sarebbero minori rispetto a una ipotetica riparazione!) e tu con una poltrona nuova e non "rattoppata".
Certo che te l'ha fatto il danno!!Io sarei furente !!!
Torna a “Divani e divani letto per arredare la casa”