anche iomoon ha scritto:ieri mattina ho fatto un giretto in centro.
mo' basta. li voglio anch'io codesti biker buts![]()
ma con cosa si mettono? se con i jeans però devono essere stretti in fondo, no?
Moderatore: Steve1973
anche iomoon ha scritto:ieri mattina ho fatto un giretto in centro.
Brava figghia bedda!moon ha scritto:ieri mattina ho fatto un giretto in centro.
ps. ho visto almeno 3/4 negozi che fanno già gli sconti, tipo 30%. ed è appena iniziata la stagione![]()
pps. venerdì sono in ferieandrò ad accattarmi i biker buts
bubu ha scritto:Brava figghia bedda!moon ha scritto:ieri mattina ho fatto un giretto in centro.
ps. ho visto almeno 3/4 negozi che fanno già gli sconti, tipo 30%. ed è appena iniziata la stagione![]()
pps. venerdì sono in ferieandrò ad accattarmi i biker buts
tu non mi deludi mai
mah, io pensavo con i jeans e i pantaloni skinny - comunque si, solo cose stretteabigaille ha scritto: anche io
li voglio pure io. grigi perchè neri e marroni ho già altri stivali.abigaille ha scritto:anche iomoon ha scritto:ieri mattina ho fatto un giretto in centro.
Li avevo postati ioeli_felix ha scritto:Io ho visto dal vivo i biker borchiati postati qualche tempo fa da qualcuna di voi e sono davvero belli! Io li trovo bellissimi con delle calze coprenti e un vestitino svolazzante con sopra una giacca in pelle!
Io ne ho preso una paio economicissimi a H&M, giusto per togliermi lo sfiziomoon ha scritto:ieri mattina ho fatto un giretto in centro.
quello con l'insegna gialla? Quasi quasi ci vado apposta ma anche io ho il polpaccio e le gambe grosse.betty_boop ha scritto:Belli, anche a me piacerebbero grigi...Stef se ci passi li ho visti carini allo Stock della calzatura in via Torino.
Solo che io sulle mie gambe con i polpacci grossi non me li vedo bene... mi piacciono sulle donne con le gambe magre e io non rientro nella categoria.
ce l'hai con me?verovero ha scritto:ma vai a cagher betty...
non hai idea di cosa ti puoi permettere....![]()
dai, ti rendi conto che tu puoi metterti di tutto? e le vedi certe oscenità in giro??