Re: Ancora in cerca di volontari!

realexa ha scritto:La sezione gallery la renderei più appealing con delle immagini più grandi.
quotone....l'anteprima delle foto è troppo troppo piccola, non si capiscono

per il problema del /index prova a cancellare i cookies e riprova :D a me si pare correttamente il nuovo.

ciao tesorino :D :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Ma ciao!!!!!!!! Quanto tempo!!!!! Vi seguo sempre su Facebook ma non vengo quasi mai qui sul forum per motivi di tempo :cry:
paprina ha scritto:
realexa ha scritto:La sezione gallery la renderei più appealing con delle immagini più grandi.
quotone....l'anteprima delle foto è troppo troppo piccola, non si capiscono
detto fatto! Nel giro di 30 min avremo immagini più grandi a furor di popolo!!! :D

per il problema del /index prova a cancellare i cookies e riprova :D a me si pare correttamente il nuovo.
ehm... ehm... effettivamente adesso si apre corettamente anche a me.... :|
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

cyberjack ha scritto:
bubu ha scritto:Con Ipad non riesco ad avere accesso ai vari link del sito :roll:
l'I-pad è una baracca! 8)

scherzo ;)

che sia un problema di compatibilità??? in che senso? vedi i menu, ma non ti apre le pagine?
Dunque, le pagine e le foto riesco ad aprirle regolarmente ( parlo sempre dell'utilizzo di Ipad), mentre se ad esempio voglio aprire il link "accomodation & booking", non succede nulla :wink: ma penso proprio che sia un discorso di incompatibilita' come dicevi tu :wink:

Ho vinto un viaggio, adesso?? :mrgreen: :mrgreen:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Ciao bubu, come dicevo prima le pagine dei lodge non sono ancora state messe on-line, per questo non le vedi.
In compenso, però, dovresti riuscire a vedere tutto quanto riguarda le attività di livingstone, l'affitto auto e lo Zambia (informazioni generali, pacchetti, ma non i tour personalizzati)

grazie ancora!
www.africanview.it

Ciao Cyber :!: :D
io, a mio gusto, invertirei nel menu' iniziale "gallery" e "tourist's comments" magari e' meglio farsi un'idea con le immagini prima, e poi leggere i commenti degli altri :wink:
Quando allargo le immagini della gallery mi rimangono in primo piano i bottoni del menu' laterale, e' voluto?
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Ciao e grazie ancora per i vostri consigli!

scusate la latitanza, ma la connessione è orribile...

@Lalli: No, non è voluto, è probabilmente un'errore nello script, ma non ho idea di come cambiarlo... quindi per adesso dovrà restare così. Se parti dal basso, non si vede... lo so che non è il massimo, ma vabbè...

Per il resto, ho messo su 5 pacchetti per lo Zambia, si trovano nella sezione "Zambia -> Packages" con i relativi PDF scaricabili con maggiori informazioni. Purtroppo, quando cerco di aprirli mi da errore, ma probabilmente è per via della connessione cessosa... qualcuno mi fa il piacere di provare a vedere se li scarica?

Se va tutto bene, entro una settimanina dovrebbero venire uploadati anche tutti i pacchetti per Uganda, Tanzania e Kenya...

A presto e grazie ancora!
www.africanview.it