lo so che è visto e stravisto, ma io con gli eurI mi danno... ed anche con i verbi creativiBoh ho cercato in giro ma sotto hai 13\15mila euri questa cucina è impossibile da portare a casa

Moderatore: Steve1973
lo so che è visto e stravisto, ma io con gli eurI mi danno... ed anche con i verbi creativiBoh ho cercato in giro ma sotto hai 13\15mila euri questa cucina è impossibile da portare a casa
trova la parola corretta...... poi potresti aggiungervi fra le due finestre, se sono ambe sulla stessa parete e di fronte al letto una toilette /casettiera sempre bianca con sopra uno specchio d'orato
poibradipa66 ha scritto:trova la parola corretta...... poi potresti aggiungervi fra le due finestre, se sono ambe sulla stessa parete e di fronte al letto una toilette /casettiera sempre bianca con sopra uno specchio d'orato
bradipa66 ha scritto:trova la parola corretta...... poi potresti aggiungervi fra le due finestre, se sono ambe sulla stessa parete e di fronte al letto una toilette /casettiera sempre bianca con sopra uno specchio d'orato
Ok, mi sembrava, solo che ho riletto quello che avevo scritto e mi è venuto un dubbio atroce..bubu ha scritto:minu, è corretta la prima
Secondo me si usa. :rollstellina ha scritto:Non ricordo chi ma leggo di continuo, sempre scritto dallo stesso utente sta sera...si scrive stasera!!!
Ma biglia è corretto!!!Steve1973 ha scritto:La vita è un biglia che rotola...bradipa66 ha scritto:veramente strabigliante!![]()
personalmente ho fatto ne gli anni scorsi bellissimi lavori fatti ad olio o olio e cera con risultati strabiglianti![]()
![]()
VENGHI ragioniere!!!...spero che si risolvi per il meglio...
fedelyon ha scritto:Non ho resistito.![]()
"le jeux son fait".
scusa kia!![]()