arianh ha scritto:paprina ha scritto:più tardi ho appuntamento con l'avvocato per la questione lavoro.....ora che sono ufficialmente senza lavoro si può iniziare a farli neri.......e spero che stasera arrivino buone notizie: già per telefono gli ho anticipato che gradirei che li facesse neri!!!!

e se facciamo una colletta per dargli un surplus per farli neri!!! ci spero vivamente!
scusa se te lo chiedo, ma alla fine, ti sei licenziata te? mi sono persa un pezzo...
no no, è scaduto il contratto...........per loro ara scaduto un anno fa, ma non avevano calcolato la maternità(il contratto di apprendistato si congela con la maternità, quindi la fine slitta a seconda ti quanta maternità uso)....io avevo fatto solo l'abbligatoria ma dopo la bella notizia m sono presa anche tutta la facoltativa, quindi tutto è slittato di un anno(avevo preso solo l'obbligatoria per loro bah, cretina io).
all'avvocato ho detto: no mi posso permettere di rimetterci i soldi ma se per farli neri dovessi non guadagnare neanche un centesimo beh....li voglio vedè piange!!!

Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)