Kia85 ha scritto:Io già non amo fare la spesa e mi agito quando ho gli occhi addosso, se poi Kio se ne sta un secolo alla cassa perchè vuol far tutto per bene, o non si sbriga a mettere la roba sul nastro, o cmq fa tutto tranquillissimamente senza badare al fatto che dietro c'è una coda chilometrica e tutti gli occhi sono su di noi, io strippo!!!

Io assomiglio a tuo marito, faccio non dico con calma ma senza ansia le mie buste e chi è dietro aspetterà il tempo dovuto.
Anche perchè finche c'è da star dentro i centri commerciali si studiano, inventano di tutto dal tipo di musica particolare, alla disposizione della merce, ai colori, fanno di tutto perchè tu rimanga il più possibile all'interno e farti girare fra ogni scaffale e poi???? Quando arriva il momento di pagare un calcio nel c....o e uscire veloci? In molti super non fanno più le buste perchè così la cassiera impiega meno tempo

bene quel tempo devo comunque utilizzarlo io. Sono sclerata lo so ....

ma mi da proprio fastidio quel senso di cliente che "pesa" solo perchè ormai ha riempito il carrello
Erin .... mi dispiace. Forse tua sorella aspettava a parlartene per farti accettare la situazione come dato di fatto.