betty_boop ha scritto:Vero tu prenota e lo metti davanti al fatto compiuto.![]()
Dai spilungone, buttati, che è morbido!!!!
Questa l'hai copiata da antonpattin sulle mammine!!!!

betty_boop ha scritto:Vero tu prenota e lo metti davanti al fatto compiuto.![]()
l'ho pensato pure io, visto che l'avevo appena letto di làaleale ha scritto:betty_boop ha scritto:Vero tu prenota e lo metti davanti al fatto compiuto.![]()
Questa l'hai copiata da antonpattin sulle mammine!!!!![]()
nancy77 ha scritto:Ale capisco bene che a volte si ha solo voglia di rilassarsi e quindi andare in un posto che già si conosce e in cui si sta bene ci fa sentire al sicuro![]()
Ma è anche bello provare a cambiare... soprattutto per amore della bella mogliettina
ah beh, io a volte mi sento la regina dei controsensi, tranquilloaleale ha scritto:nancy77 ha scritto:Ale capisco bene che a volte si ha solo voglia di rilassarsi e quindi andare in un posto che già si conosce e in cui si sta bene ci fa sentire al sicuro![]()
Ma è anche bello provare a cambiare... soprattutto per amore della bella mogliettina
So di essere un contosenso.....ti do ragione su tutto quello che hai scritto!![]()
![]()
Uè uèèè non confondiamo eh, questa è una citazione dallo spot del panettone motta. Tra poco la rivedremo tutti in tv (a tutte le ore)!!!nancy77 ha scritto:l'ho pensato pure io, visto che l'avevo appena letto di làaleale ha scritto:betty_boop ha scritto:Vero tu prenota e lo metti davanti al fatto compiuto.![]()
Questa l'hai copiata da antonpattin sulle mammine!!!!![]()
![]()
![]()
De chèaleale ha scritto:bettina ma ti sei offesa????
betty_boop ha scritto: Uè uèèè non confondiamo eh, questa è una citazione dallo spot del panettone motta. Tra poco la rivedremo tutti in tv (a tutte le ore)!!!
betty_boop ha scritto: Certo che riuscire a svaccare un topic in movida... solo noi...
Appunto, conosci già tutto..non hai voglia di vedere qualcosa di nuovo, di diverso???aleale ha scritto:nancy77 ha scritto:sentiamo, son curiosa anch'ioverovero ha scritto:nancy, wow!!!![]()
Ale, e allora perchè non ci vuoi andare???![]()
![]()
Allora, io non sono molto in ordine di testa, quindi per me andare in Sardegna sarabbe andare "sul sicuro" conosco le spiaggie, la casa che di solito prendiamo in affitto, i posti, la nave, la strada.....tutto qui....è come quando dico che non voglio andare in America perchè non conosco la lingua.....son strano lo so
ok, ha ragione lui. Andate in Sardegna.aleale ha scritto:nancy77 ha scritto:sentiamo, son curiosa anch'ioverovero ha scritto:nancy, wow!!!![]()
Ale, e allora perchè non ci vuoi andare???![]()
![]()
Allora, io non sono molto in ordine di testa, quindi per me andare in Sardegna sarabbe andare "sul sicuro" conosco le spiaggie, la casa che di solito prendiamo in affitto, i posti, la nave, la strada.....tutto qui....è come quando dico che non voglio andare in America perchè non conosco la lingua.....son strano lo so