Ciao, grazie a tutti per le risposte.
italianarredo ha scritto:Ciao! certo che...è difficile darti consigli: sei passata da un letto imbottito rotondo a un letto in legno
Il secondo letto non è in legno ma possiamo scegliere tra pelle, ecopelle e tessuto.
italianarredo ha scritto:Per quanto riguarda il contenitore e il non contenitore e la pulizia, se hai voglia leggi questo approfondimento che ha scritto una mia collega:
http://italianarredo.blogspot.com/, personalmente lo trovo utile.
Preferirei trovare un letto che non sia un letto contenitore.
italianarredo ha scritto:Per quanto riguarda i letti imbottiti, il consiglio e comunque la tendenza è di scegliere un letto in ecopelle e non in tessuto o pelle: il primo raccoglie troppa polvere ed è difficile da tenere pulito e il secondo è costoso.

Condivido
Michele70 ha scritto:ma quanto misura la tua stanza?
Ora provo a cercare il nuovo modello di cui parli.
Queste sono le misure della mia camera:
purtroppo abbiamo dovuto decentrare un po' il letto per colpa di una colonna portante sulla parete dove andrà a posarsi la testiera del letto. Non potendo forare il muro in certi punti siamo stati costretti a spostare le prese e di conseguenza in letto.
Lik3Snow ha scritto:noi abbiamo preso il secondo (Jeune di Twils), è stato amore a prima vista!!
purtroppo non so dirti di più per ora perché ci deve ancora arrivare...
Di che colore / materiale l'hai preso? Se posso.. quanto hai speso? L'hai potuto vedere in qualche negozio o solo dal catalogo? Ti chiedo questo perchè volevo sapere se la testiera è mordida e "comoda per leggere"
Ciao