Re: ACQUISTI AUTUNNO/INVERNO 2011/12

Lightblue ha scritto:
realexa ha scritto:guardavo il sito di luisaviaroma. ma le borse di jimmy choo cosa hanno di così straordinario. A me sembrano copiate

si dice che il sito sia affidabile...io non ho mai comprato! non saprei...

conosci Fashionqueen? si parla della non autenticità dei suoi prodotti...a parte Yoox degli altri mi fido poco!
no no, light. Non parlavo del sito. Non lo conosco. Cmq le dolce e gabbana che ha sono nei prezzi degli originali naturalmente scontati.
parlavo delle borse di jimmy choo che sono così ricercate da star &co ma le trovo assolutamente banali. Scopiazzate da firme ben più blasonate
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

realexa ha scritto:
Lightblue ha scritto:
realexa ha scritto:guardavo il sito di luisaviaroma. ma le borse di jimmy choo cosa hanno di così straordinario. A me sembrano copiate

si dice che il sito sia affidabile...io non ho mai comprato! non saprei...

conosci Fashionqueen? si parla della non autenticità dei suoi prodotti...a parte Yoox degli altri mi fido poco!
no no, light. Non parlavo del sito. Non lo conosco. Cmq le dolce e gabbana che ha sono nei prezzi degli originali naturalmente scontati.
parlavo delle borse di jimmy choo che sono così ricercate da star &co ma le trovo assolutamente banali. Scopiazzate da firme ben più blasonate

anche gli stilisti ci scopiazzano tra loro! :D
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

realexa ha scritto: no no, light. Non parlavo del sito. Non lo conosco. Cmq le dolce e gabbana che ha sono nei prezzi degli originali naturalmente scontati.
Quoto! Jimmy choo dovrebbe occuparsi solo di scarpe, sarebbe meglio! :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

eli_felix ha scritto:Ragazze, sapete come vestono i jeans della "Seven"?
Ce n'è un paio che mi piace su buyvip a solo 39 euro....
Io ne ho vari modelli e mi sono sempre trovata bene, l'unica cosa e' che il tessuto in genere lo trovo un po' rigido, ma fanno un bel sedere :wink:
(Coco Chanel)

eli_felix ha scritto:Ma le taglie sono in linea con quelle di altre marche?
Perché io non li ho mai provati e non ho idea di come vestono...
Dipende certo dai modelli, forse vestono un po' stretti, pero' indosso la loro 28 (42) :wink:
(Coco Chanel)

dada33 ha scritto:In internet ho visto tante cose carine di ECT (eccentrica), ma la qualità è così e così? Sapete come vestono?
Mi piacerebbe vedere e provare qualcosa dal vivo, ma non so dalle mie parti dove le vendono :roll:
Le ho comperate questa estate su saldiprivati alcune cose etc, devo dire che sono carine, la qualita' mis embra buona, sopratutto epr i filati (misto lino/seta/cotone, niente sintetico tutti naturali).
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

simo19691 ha scritto:
Federinik ha scritto:Lo scorso weekend ho ceduto.
Resistevo senza shopping da luglio, devo dire senza troppa difficolta'.

L'innesco della capitolazione e' stato l'invito a un amtrimonio per lo scorso 3 novembre, che mi ha indotto a girare per negozi.
Alla fine ho riutilizzato un abito che gia' avevo, ma mancandomi le scarpe, ho comperato un paio di stivali in camoscio nero con tacco e plateau che ho messo al matrimonio (non il massimo dell'eleganza gli stivali a un matrimonio, ma che diavolo, sposarsi al 3 novembre, mica si puo' pretendere troppo :lol: ).
E fin qui ok.

Purtroppo, essendo in giro col mr, ho ceduto su sua instigazione anche a un abitino di OVS che mi stava proprio bene. E relativi leggins da Zara.
Immagine
manca la foto del pezzo forte!!!!!! 8)
Fede vorrei vedere gli stivali :D
eh...necessito di approfondimenti sul vestitino, a me pare una blusa :oops: e ne ho una simile e finora non la sono riuscita granche' ad abbinare
tu hai messo qualcosa sopra :?:
per il resto ho avvistato i biker, li tengo d'occhio fino ai saldi, sono il modello piu' altino
e mi piacciono anche in versione tortora...
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Lalli04 ha scritto:Fede vorrei vedere gli stivali :D
eh...necessito di approfondimenti sul vestitino, a me pare una blusa :oops: e ne ho una simile e finora non la sono riuscita granche' ad abbinare
tu hai messo qualcosa sopra :?:
per il resto ho avvistato i biker, li tengo d'occhio fino ai saldi, sono il modello piu' altino
e mi piacciono anche in versione tortora...
Stasera sono a yoga e poia cena dai miei, credo che ve li fotografo nel weekend...

Per il vestitino: io l'ho chiamato cosi perche' provatolo, mi copriva le chiappe, sembrava un abitino (e io non sono bassissima, quindi veste abbastanza lungo). Pero' in effetti sul sito e' venduto come "camicia" quindi penso sia una blusa.
Lo mettero' con dei leggins pesanti che ho preso da Zara, sono di tessuto spesso, non come quelli tipo pigiama - per intenderci, se mi si solleva la vestina non do scandalo. Sono color cioccolato fondente; sopra penso di mettere una giacchina di velluto a coste marrone. Stivali ne ho color bruciato e color fango, penso di usare quelli fango.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

lunapiena2 ha scritto:
Lalli04 ha scritto:Belli Lunapiena :D
il triumph e' chic :!: Passionata e' una delle mie marche preferite (ma ho messo l'embargo al mio cassetto della lingerie.... :twisted: )
ho il cassetto della lingerie strapieno.......di nulla!!! Infatti alla fine metto sempre i soliti 4 reggiseni, 2 di Chantelle, 1 Passionata e 1 La Perla.......il resto è tutto vecchio Intimissimi o simili che da quando ho avuto i bimbi non posso più usare.....devo decidermi a eliminare tutto :oops:
+/- anche io....
solo che sono proprio a corto di reggiseni "seri" (quest'estate ho comperato diversi completini colorati, ma comunque sono tutti allentati)
Simona